Il regalo di Loredana Bertè ad Antonella Clerici fa impazzire di gioia la conduttrice: l’ha atteso per anni
Finalmente Antonella Clerici ha ricevuto il regalo che chiedeva da anni e che solo Loredana Bertè ha pensato di farle
Oggi Antonella Clerici è davvero felice, il regalo di Loredana Bertè l’ha atteso per anni e solo lei è stata capace di sorprenderla, di coccolarla. Tanti ottimi motivi per la conduttrice di cantare nella cucina di E’ sempre mezzogiorno.
Ieri Antonella Clerici era impegnata con Loredana Bertè e gli altri del cast di The Voice Kids per lo shooting, il talent show inizia il 15 novembre e non manca molto ma la cantante che segue E’ sempre mezzogiorno tutti giorni sapeva cosa avrebbe fatto tanto piacere alla sua cara amica. La Clerici ha prima mostrato il regalo di Lory sui social e poi in diretta nella sua cucina in tv ha svelato il dono e anche il suo sorrisetto con cui ha detto tutto.
Il regalo di Loredana Bertè ad Antonella Clerici
Sono davvero anni che Antonella chiede dal suo cooking show di Rai 1 la mezzaluna, è questo il regalo che ieri le ha portato la Bertè e che oggi la Clerici ha portato con sé a E’ sempre mezzogiorno.
Per anni ha utilizzato la mezzaluna in cucina ma poi l’hanno tolta dalle cose in dotazioni, dall’attrezzeria era scomparsa. Un attrezzo da cucina troppo pericoloso? Nessuno ha mai pensato di regalarla alla conduttrice ma ieri ci ha pensato la mitica artista che è legatissima ad Antonella Clerici.
“Io sono pazza di te” esclama la padrona di casa dopo la pubblicità mettendo sotto il suo volto in primo piano il tanto desiderato attrezzo da cucina. Ringrazia Lory: “lei che ci vede la mattina quando fa la ginnastica a casa sa che io chiedo ogni volta una mezzaluna e che non mi viene mai data allora me l’ha porta ieri che abbiamo fatto il servizio fotografico per The Voice Kids che comincia il 15 novembre, e lei è arrivata portandomi la mezzaluna. Grazie Lory perché se non era per te questa non c’è l’avevo mai e invece è mia e adesso vi faccio vedere come la uso”.
>>> Antonella Clerici chiede scusa in diretta perché tutti possono sbagliare
Tutti la guardano preoccupati, anche Daniele Persegani che è in cucina per una nuova ricetta accanto a lei. Ma Antonella Clerici con la mezzaluna sa il fatto suo e inizia a tagliare e tritare il prezzemolo, felice, canta a squarciagola ed è convinta che così farà anche ginnastica. Come sempre grande allegria nello studio di E’ sempre mezzogiorno in attesa che arrivi il 15 novembre.