Gianni Sperti rimette a posto Anna e fa benissimo: parole più che giuste
Le parole di Gianni Sperti su Anna sono più che giuste: ecco che cosa è successo nella puntata speciale dedicata a Temptation Island
Da quando la prima puntata di Temptation Island versione autunnale è andata in onda, abbiamo tutti fatto notare che Anna avrebbe dovuto darsi una regolata nel comprendere che la colpa di quello che stava succedendo nella vita del suo fidanzato in Sardegna, non era un problema legato alla tentatrice. E invece Anna, ha sempre dato la colpa a Sofia, parlando della ragazza in termini spesso molto offensivi.
Come ha detto Maria de Filippi oggi, è umano che Anna abbia avuto quel genere di reazione. Forse però, a più di un mese di distanza e dopo aver visto tutto quello che Alfred ha fatto, e magari anche aver parlato con persone che le vogliono bene, Anna avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente sul suo fidanzato invece che iniziare insultando sempre e solo Sofia. “Lo ha portato in palestra, del resto quali fossero i suoi contenuti era già chiaro” ha detto Anna insinuando quanto fosse vuota la sua “rivale”. Parole poco carine, per l’ennesima volta, anche nello studio di Uomini Donne, parole che persino Gianni Sperti ha stigmatizzato, ricordando alla ragazza che quello impegnato era proprio il suo uomo e che Sofia, svolgeva il ruolo di single, altrimenti il programma non avrebbe senso.
>>> Anna supplica Alfred: “Lasciami in pace, ti prego basta circo”
Le parole di Gianni Sperti per Anna
E che sia dovuto intervenire Gianni Sperti a consigliare ad Anna di cambiare atteggiamento, la dice anche lunga rispetto a tutto quello che la ragazza ha detto, esagerando davvero anche nei confronti di Sofia.
Tantissimi i telespettatori che hanno sottolineato quanto Sperti avesse ragione: “Gianni ha dato parola a tutti noi..bravo!Prenditela con quel peto che avevi accanto non con la tentatrice..degna di lui sta Anna na criaturata“. “Anna che se la prende con Sofia è il massimo!!! Ma fai meno la superdonna che ancora continui a non capire una mazza!!! Antipatica e arrogante, per carità,consigliatele uno bravo del mestiere” ha scritto un altro spettatore.
Il punto è proprio che Anna, non ha mai compreso neppure nel suo percorso a Temptation Island, che avrebbe davvero dovuto imparare ad amarsi di più, a mettersi al primo posto. Ma avrebbe dovuto farlo iniziando a non prendersela con altre donne, ma solo con il suo di fidanzato, che ancora prima di stare insieme a Sofia, le aveva già fatto le corna diverse volte, corna che lei ogni volta, aveva anche perdonato.