Antonella Clerici massacra chi cucina sui social: “capita che gli facciamo i provini”
Sono ormai tutti cuochi e nutrizionisti ma Antonella Clerici massacra chi cucina sui social, li ha visti da vicino
Antonella Clerici svela che le è capitato di fare dei provini a chi cucina sui social e il più delle volte è un vero disastro. Non è la prima volta che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno massacra chi mostra tanta bravura sui social, poi alla fine non è così.
Più volte anche lei e i suoi autori hanno magari apprezzato chi cucinava sui social e interessati l’hanno contattato per un provino, magari per entrare a far parte della grande famiglia di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici svela che spesso è addirittura più brava lei in cucina, lei che ha poca manualità ma che lo ammette da sempre.
Antonella Clerici: “sui social sono tutti cuochi e nutrizionisti”
I social hanno creato un po’ dei mostri, nel senso che tutti sembrano essere così perfetti in ogni cosa che fanno. Non ci sono solo i filtri che rendono tutti belli ma tanto diversi dalla realtà, ci sono anche tutte le finzioni nel mostrare solo un gran risultato grazie ai video montati che nascondono tanto. “Sono tutti cuochi e nutrizionisti, fateci caso” e non è la prima volta che Antonella Clerici lo dice ma questa volta la sua non è semplice ironia, desidera proprio far capire a tutti quanta finzione c’è nei social.
I social possono essere un bellissimo strumento e magari c’è chi ha davvero grandi capacità e talento, non nasconde che a volte le capota di fare un provino a chi è davvero bravo ma spesso è l’esatto contrario, arrivano in studio e non sanno fare niente, impossibile mandarli in onda. Magari non sanno parlare ma peggio ancora non sanno proprio cucinare, non sanno fare niente di quello che mostrano nei video.
>>>> Antonella Clerici felice per il regalo di Loredana Bertè
Angela Frenda ride, si complimenta con Antonella che è in gradi di dire ciò che pensa, la verità mentre in tanti non lo fanno. Non ha dubbi la Clerici, diceva la verità a 30 anni e adesso che ne ha il doppio non si ferma di certo. “Io sono la voce del popolo, cioè dico quello che mi piace e come dicevamo prima i social sono una cosa bellissima ma sono anche una costruzione di tantissime sciocchezze. Come i filtri che rendono tutti più belli, ma anche in televisione le luci lo fanno ma nella vita sono e dovete fare un po’ la tara, ecco quindi, guardate sempre la verità e la verità è qua nella nostra cucina di E’ sempre mezzogiorno”.