Programmi TV

Striscia riapre il caso Alan Friedman: che cosa è successo davvero a Ballando con le stelle?

Che cosa è successo davvero a Ballando con le stelle? Il caso Alan Friedman arriva anche a Striscia la notizia

caso alan friedman

Nelle ultime ore si è molto parlato di quello che sarebbe successo a Ballando con le stelle e del fatto che in Rai, spingessero per aver fuori dal programma di Rai 1, Alan Friedman. La vicenda non è ancora del tutto chiara, anche se nelle ultime ore da Tvblog sono arrivate rassicurazioni in merito ai fatti. Eppure, a giudicare da quanto raccontato da Striscia la notizia nella puntata del 21 ottobre, le cose accadute sarebbero ben diverse.

Si è detto che Alan Friedman abbia avuto uno scontro verbale con una redattrice di Ballando con le stelle, che successivamente si è scusato con lei e le ha portato anche un mazzo di fiori. Gesto che è stato apprezzato dalla donna che ha anche accolto le sue scuse. La Rai però avrebbe mandato una lettera di richiamo al giornalista. Secondo Striscia la notizia sarebbe successo anche altro. Nel tg satirico ieri sera è stato raccontato che Alan Friedman non si sarebbe limitato solo alle parole ma ci sarebbe stata anche una spinta. Noi non c’eravamo e dunque non possiamo saperlo…

Il caso Alan Friedman sbarca a Striscia la notizia

Nel corso del servizio dedicato alla questione, da Striscia fanno anche sapere che non sarebbe la prima volta che Alan Friedman ha un atteggiamento poco idoneo con le maestranze. “Gira voce che al minimo errore della maestranze, il giornalista tiri fuori gli artigli” si dice nel servizio di Striscia la notizia andato in onda il 21 ottobre su Canale 5.

Sembra che l’ira di Friedman terrorizzi sarte, redazione e produzione” è stato detto nel servizio dedicato al caso esploso a Ballando con le stelle. “Se fosse tutto vero i telespettatori si chiedono come mai Friedman non è stato allontanato dal programma, c’è qualcuno che lo protegge?” hanno detto i due conduttori del programma di Canale 5?

Nei programmi Rai non si parla di quanto accaduto ad Alan Friedman e chissà, forse da Striscia la notizia arriveranno altre indiscrezioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.