Barbara de Santi show e caos a Uomini e Donne: se ne va?
Le anticipazioni di Uomini e Donne sono clamorose: Barbara de Santi sta pensando di lasciare il programma...
Lunedì 21 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e come sempre, non sono mancati momenti di tensione e colpi di scena. Secondo le anticipazioni diffuse dal noto blogger Lorenzo Pugnaloni, l’episodio ha visto protagonista Barbara De Santi, che ha animato il Trono Over con una situazione decisamente turbolenta.
Gira voce che la De Santi, stia pensando di lasciare il programma, dopo un inizio di stagione non troppo brillante per lei. Non solo, ci sarebbero anche delle altre assenze illustri nelle prossime puntate del programma di Maria de Filippi. Inoltre, a Uomini e Donne, spazio alle nuove frequentazioni di Gemma Galgani e alle vicende dei tronisti del Trono Classico, tra cui Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi. Vediamo le anticipazioni.
Caos per Barbara De Santi nel Trono Over
Durante la registrazione, Barbara De Santi è stata al centro di un momento di caos che ha movimentato l’intera puntata. Pugnaloni riporta che la dama ha avuto una forte reazione in studio, arrivando quasi a lasciare il programma. La causa di questo scontro sarebbe stato un bacio con il cavaliere che sta frequentando, il quale, tuttavia, ha dichiarato in studio di voler continuare a conoscere anche altre donne. A quel punto, Barbara, incredula, ha risposto con una frase piuttosto ironica: “Ma mica te le baci?”. Da qui la situazione è degenerata, con la dama che ha manifestato l’intenzione di abbandonare il programma. Conoscendo il carattere fumantino di Barbara de Santi, immaginiamo che ne vedremo delle belle, anche se molto dipenderà da quanto la produzione deciderà di mandare in onda e quanto sarà invece censurato.
Nonostante il caos, la registrazione ha visto anche momenti di dolcezza, come la continuazione della frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere Fabio, anche se non si sa ancora molto sui prossimi sviluppi di questa conoscenza.
I tronisti del Trono Classico: nuove uscite e tensioni
Il Trono Classico non è stato da meno in quanto a emozioni. Michele Longobardi, uno dei tronisti, è uscito in esterna con Amal, una scelta che non è stata ben accolta dal collega Alessio Pecorelli. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di eliminare definitivamente la corteggiatrice, creando una situazione di tensione. Anche Francesca Sorrentino ha fatto parlare di sé, decidendo di fare un’esterna con Francesco, un nuovo corteggiatore arrivato di recente. Tuttavia, questa decisione non è stata affatto gradita da Paolo, altro corteggiatore, che non ha nascosto il suo disappunto in studio.
In questa registrazione, non si è parlato di Martina De Ioannon, il che lascia presupporre che i suoi momenti verranno trattati nelle prossime puntate. La puntata registrata lunedì 21 ottobre verrà infatti trasmessa in due parti, quindi c’è ancora molto da scoprire e i fan di Barbara de Santi sono ancora in ansia: se ne andrà davvero oppure no?