Le stoccate di Maria de Filippi e Zerbi erano per Scanu e company?
Si sta ancora parlando delle frecciate di Maria de Filippi agli ex di Amici ingrati: a chi si stava riferendo la conduttrice?
Nella puntata di Amici 24 in onda ieri, è successa una cosa che nessuno aveva previsto. Questo perchè Maria de Filippi non ama fare le polemiche e non ama molto parlare degli ex allievi che ha avuto nel suo programma. Eppure la conduttrice sembra avere il dente parecchio avvelenato, e le parole spese ieri nei confronti degli ex protagonisti di Amici, sono state parecchio taglienti. Ma a chi si riferiva la conduttrice?
In tanti hanno pensato che le parole di Maria de Filippi fossero indirizzate a Valerio Scanu, uno degli ex di Amici che ha sempre detto di non esser stato mai invitato nel programma e non ha speso bellissime parole nei confronti del talent. Ma ce ne sono tanti altri, la lista è lunga, forse però l’ex vincitore di Amici, è quello più illustre. Era a lui che la De Filippi si stava rivolgendo oppure ad altri che, con l’etichetta di ex Amici, partecipano magari anche a programmi come Tale e quale show, e poi però dimenticano da dove sono partiti? Negli anni ci sono stati anche altri ex di Amici, poco generosi a parole e a fatti con il programma di Maria de Filippi. Basterebbe pensare che siamo alla 24esima edizione, e dunque, almeno 500 allievi sono passati da quella scuola…
I fatti >>> Da Amici arrivano le frecciate avvelenate di Maria de Filippi e Rudy Zerbi
A chi erano riferite le stoccate di Maria de Filippi?
“Se non c’è il successo siamo tutti cattivi, perché non abbiamo capito“ ha detto tra le altre cose Maria de Filippi. La conduttrice sembrava dunque riferirsi agli allievi, tra cantanti e ballerini è chiaro, e non a un docente. Lo diciamo perchè tra le altre ipotesi è stata fatta anche quella di un possibile riferimento a professori come Luca Jurman che in questi anni, ha lanciato pesantissime accuse nei confronti del programma.
E va anche detto che molti spettatori hanno fatto però notare, come nel corso degli anni, ci sia stato anche un differente trattamento per alcuni ex allievi e anche per chi è nella scuola. Dunque non tutti hanno apprezzato le parole di Maria de Filippi. La gratitudine si sa, è una cosa importante, ma nella scuola di Amici dovrebbero essere tutti uguali e a detta dei telespettatori che ieri hanno commentato quello che stava succedendo su Canale 5, non sempre succede…
Un esempio potrebbe essere Virginio, il cantante che è stato ospite la scorsa settimana ad Amici. Ha vinto il programma nella stessa edizione di Annalisa eppure non era stato richiamato poi così spesso da Maria De Filippi: come mai si sono chiesti in tanti?