Andrea Delogu: la depressione profonda, il passato da bambina a San Patrignano
Andrea Delogu confessa il suo periodo buio e ricorda il suo passato, la sua infanzia a San Patrignano, il matrimonio finito con Francesco Montanari
Non è la prima volta che Andrea Delogu parla della sua infanzia a San Patrignano ma oggi a La volta buona aggiunge anche quel pezzo di vita peno di dolore che è arrivato quando aveva 34 – 35 anni.
Andrea Delogu racconta della depressione profonda, convinta che prima o poi un momento buio arrivi a tutti nella vita. Ha sofferto tanto ed è anche tanto sincera quando parla del passato e racconta della sua famiglia nella comunità di recupero per tossicodipendenti, della fine del matrimonio con Francesco Montanari, della sua vita oggi. E’ a lui, al suo ex che oggi è sempre una delle persone più care, che Andrea ha raccontato tutto per la prima volta. E’ a Francesco che ha confidato della sua vita iniziata a San Patrignano, di quella comunità per lei così speciale, della sua famiglia meravigliosa, ma anche di quanto quella vita fosse così diversa dal mondo fuori.
Andrea Delogu: la depressione profonda, il passato a San Patrignano
“Avevo più o meno 34 35 anni ed è stato un momento in cui non mi vergogno di dire che ero in una depressione profonda ma che io combattevo, grazie al cielo, col lavoro e quindi dovevo sorridere e dovendo sorridere mi aggrappavo a qualcosa. Non c’è stato un motivo ma ce ne erano tanti motivi, uno dopo l’altro e alla fine ho avuto ina vita complicata ma meravigliosa ma comunque complicata. Ci ho dovuto lavorare e ho dovuto nascondere per tanti anni e perché non era facile da spiegare e a un certo punto il conto ti arriva e non c’è niente da fare”.
Il primo a cui ha raccontato tutto della sua infanzia è stato Francesco.
“Il mio ex marito è stato il primo a cui ho raccontato tutto e infatti per quello siamo ancora molto legati, perché è una persona che ha capito. Noi siamo cresciuti insieme e ci siamo amati molto poi a un certo punto l’amore è finito perché eravamo altre persone e ci siamo messi insieme da troppo giovani forse. Però devo tanto a lui”.
>>> Andrea Delogu il corpo cambiato a 42 anni
Ha sofferto tanto la Delogu per la fine del matrimonio con Francesco Montanari, lo ribadisce con Caterina Balivo. C’è stato un periodo in cui ha sperato che lui potesse tornare indietro ma oggi sono felici entrambi con altre persone.
La foto con la mamma e la sorella svela tutto l’amore che prova per loro, tutta l’ammirazione. E’ un’infanzia felice quella che la conduttrice e attrice ha vissuto nella comunità di recupero ma era un mondo che la proteggeva da tutto. Quando a 10 anni ha lasciato quel mondo con la sua famiglia ha capito tutto.