A gran sorpresa la pace tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli 6 anni dopo la lite
Arriva la pace tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli: ma ricordate perchè avevano litigato?
Nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 19 ottobre 2024, il ballerino per una notte è stato Raoul Bova che si è lanciato in pista scatenatissimo e con tanta voglia di mettersi in gioco. Sembra persino che l’attore voglia partecipare alla prossima edizione del programma di Rai 1, capiremo poi s è davvero ufficiale o meno…
Non è passata inosservata anche un’altra cosa accaduta nel corso della puntata di ieri del programma di Rai 1. Raoul Bova infatti, si è avvicinato a Selvaggia Lucarelli per fare pace. Ma che cosa era accaduto tra i due? Forse non tutti sanno che l’attore e la scrittrice avevano litigato nel 2018 proprio durante una puntata di Ballando con le stelle . Anche in quella occasione Raoul Bova aveva partecipato come Ballerino per una notte al programma di Rai 1 e aveva ricevuto un voto basso dalla Lucarelli. Tutto era iniziato dietro le quinte, prima dell’esibizione dell’attore. Raoul Bova non aveva gradito un articolo che nel 2014 la Lucarelli aveva scritto, in merito alla sua separazione e dunque, una volta incontrata faccia a faccia, le avrebbe riversato addosso la sua rabbia e il suo disappunto.
L’articolo di Selvaggia Lucarelli che aveva fatto arrabbiare Raoul Bova
Questo l’articolo che aveva fatto arrabbiare l’attore:
Caro Bova, scusa se ti scrivo anche io. È la seconda lettera che ricevi in due giorni e considerato che sei pure reduce da quelle di Equitalia, ti manca solo quella della chiamata al fronte. Farai brillare la cassetta delle poste entro sera, come darti torto. Lo so. Lo so come devi sentirti oggi dopo la missiva della tua ex suocera. Asfaltato. Mi rendo conto che sia una sensazione devastante, ma io sono qui per aiutarti a comprendere, con dolcezza, gli errori, i tuoi errori, che hanno provocato il precipitare degli eventi. Intanto, io cercherei l’aspetto positivo. In un universo traboccante di «c0rnuti e mazziati», tu sei il primo «c0rnificante e mazziato» della storia coniugale d’Italia e ammettiamolo, nessuno, prima della tua ex suocera, ti aveva mai assegnato un ruolo così interessante in 22 anni di carriera cinematografica. Ma veniamo alle note dolenti.
E ancora:
La tua ex moglie se n’è rimasta zitta, nonostante le corna da Belzebù principe dei demoni, e tu ti sei regalato la copertina su Vanity fair per raccontarci la tua indignazione di fronte alle accuse di essere gay. E qui mi tocca spiegarti una cosa. Dire «Non sono gay e comunque anche se lo fossi non lo direi» non suona un granché bene. «Sei gay» mica è un’accusa infamante. Hai recitato in ‘Scusa se se ti chiamo amore’ e ‘Scusa ma ti voglio sposare’ e mai uno ‘Scusate se non so recitare’ .Non t’è venuto il sospetto d’essere un tantino cane neppure quando ti hanno fatto doppiare Bolt, un eroe a quattro zampe. Niente. Ti sei ostinato a proseguire la carriera d’attore. A voler stare sotto i riflettori. Se ti fossi aperto un ristorante come tutti i tuoi colleghi, al massimo la tua ex suocera ti avrebbe mandato i Nas…
Sono passati sei anni da quel momento e a quanto pare Raoul Bova ha deciso di metterci una pietra sopra e così, dopo la sua esibizione sulla pista di Ballando con le stelle si è avvicinato a Selvaggia Lucarelli per chiederle di fare pace, si sono dati un bel bacio e tutto è finito nel verso giusto!