Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Biagiarelli: “Cacciato dalla Rai, danni economici”
Selvaggia Lucarelli torna a parlare del suo compagno cacciato dalla Rai
In questi ultimi mesi, Selvaggia Lucarelli ha parlato più volte di quello che è successo al suo compagno, Lorenzo Biagiarelli. Lo ha fatto di nuovo in occasione di un festival che si è tenuto a Lugano. I video del suo intervento, sono arrivati in rete e anche chi non era presente, ha avuto modo di ascoltare quello che la scrittrice ha detto.
>>>> Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle, torna dietro le quinte
Le parole di Selvaggia Lucarelli su Lorenzo Biagiarelli
La Lucarelli ha più volte fatto notare che quello che è successo al suo compagno, deriva anche dal fatto che in molti, hanno approfittato della situazione e non potendo colpire lei, si sono rifatti sul suo compagno. Al Festival di Lugano la Lucarelli ha raccontato: “I giornalisti quando la ristoratrice si è suicidata mi hanno attaccata perché avevo condiviso il post scritto da Lorenzo Biagiarelli. Io sapevo però che a livello lavorativo non mi sarebbe successo niente perché era un attacco che veniva dall’alto. Nel caso di Chiara Ferragni, invece, è stato il suo pubblico a ribellarsi“.
E poi ha aggiunto: “Purtroppo però il caso ha avuto un effetto irreversibile nei confronti di Lorenzo che è stato mandato via dalla Rai in quattro e quattr’otto. In Rai ci sono persone condannate che lavorano serenamente e lui, sull’onda di questa cosa, è stato mandato via e mai più rientrato dalla Clerici. Mai più. Ovviamente con tutta una serie di danni economici. A tutto questo, purtroppo, non si può rimediare“.
In questi mesi Lorenzo Biagiarelli ha raccontato sui social quello che è successo ma senza mai scendere nei dettagli. Ma quando ha dovuto specificare quello che era accaduto con E’ sempre mezzogiorno, ha più volte fatto notare che non è stato lui a non voler tornare ma che non c’erano le condizioni per farlo. E le parole di Selvaggia Lucarelli spiegano tanto di questa situazione.