Asia Argento su Morgan Anna Lou: “il suo amore potrebbe salvarlo”
Asia Argento a Verissimo parla del rapporto di Anna Lou e Morgan
Negli ultimi giorni Morgan ha parlato di quello che sta provando nel vedere Anna Lou sulla pista di Ballando con le stelle, dicendosi molto orgoglioso di sua figlia. E non ha nascosto anche il fatto che molte delle cose che Anna Lou conosce e ama, sono frutto della grande attenzione con cui Asia Argento l’ha cresciuta ed educata.
Oggi a Verissimo, l’attrice, ha parlato del rapporto che c’è tra Morgan e Anna Lou e di quanto la ragazza, nonostante le tante assenze di suo padre, lo ami.
Le parole di Asia Argento per Anna Lou e Morgan
Nello studio di Verissimo, Asia Argento, ospite di Silvia Toffanin ha raccontato: “Lui voleva essere amico di mia figlia, ma quando era piccola lui non c’era. Lui ha mancato tanti appuntamenti della sua vita, purtroppo, con la scusa che noi c’eravamo lasciati. Lui poteva vederla tutti i weekend, ma lui non c’era. Lui ha mancato tutti gli appuntamenti“.
E poi ha aggiunto: “ Sono cose che non mi riguardano però io ho dovuto giustificare per decenni questa assenza. […] Mia figlia ha un cuore immenso per Morgan“.
Asia ha spiegato che nonostante tutto, Anna Lou è da sempre molto legata a suo padre. E poi ha raccontato: “ Lo ha sempre giustificato, lo ha sempre amato. Ha un cuore enorme e non so come fa“.
Se Anna Lou ha perdonato suo padre nonostante tutto, Asia Argento invece non può dimenticare quello che è stato. E facendo anche un bilancio di quello che potrebbe essere, si rende persino conto di come Morgan non stia approfittando dell’amore che la ragazza prova per lui. A Verissimo ha raccontato: ” A me riesce difficile perdonare alcuni comportamenti e mi sono indurita col tempo. Lui è fortunato ad avere una figlia così, ma non ne approfitta perché un amore così potrebbe salvarlo“.
Parlando invece del suo di rapporto con Morgan, Asia Argento ha spiegato: “Ho conosciuto Morgan che si chiamava ancora Marco. Lui era Marco, non Morgan. Marco era un’altra cosa rispetto a quello che è diventato. Posso capire perché uno crea un falso sé, per proteggere quella parte così fragile che forse non ce l’avrebbe fatta in un mondo molto esteriore come quello dello spettacolo. Marco ha creato Morgan ispirandosi a modelli sbagliati. Il falso sé ha finito col mangiare quello che di puro c’è“.