Programmi TV

Sonia Bruganelli avrebbe preferito fare la giurata di Ballando? Arriva la sua risposta

E' vero che Sonia Bruganelli avrebbe voluto fare la giurata a Ballando con le stelle? Dal Corriere della sera arriva la sua risposta

sonia bruganelli vita in diretta

Adesso parla Sonia Bruganelli e lo fa in una lunga intervista al Corriere della sera. Sa bene che domani sera potrebbe essere la sua ultima puntata di Ballando con le stelle, visto che rischia di uscire allo spareggio con Alan Friedman. E dunque prova a raccontarsi, sperando che il pubblico dalle sue parole comprenda chi è davvero Sonia. In questa intervista, anche se non molto esplicitamente, si è toccato un argomento di cui molto si è discusso in queste settimane.

Si è parlato infatti del malumore di Sonia Bruganelli verso la giuria, a causa di qualcosa che non ha a che fare propriamente con il ballo. Si è detto infatti che Sonia, stia in qualche modo “rosicando” perchè lei voleva essere una delle giurate di Ballando con le stelle e non una concorrente, magari proprio al posto di Selvaggia Lucarelli. L’imprenditrice dunque, prova a commentare questa cosa, senza però entrare nei dettagli. Si dice infatti che lei si sia proposta ma che Milly Carlucci abbia detto di no…

Sonia Bruganelli e il posto in giuria a Ballando con le stelle

Sonia Bruganelli nella sua intervista al Corriere della sera ha dunque detto: “All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. Pensavo di poterci stare bene. Invece, osservando i giudici da vicino ho capito che sono veramente un unico corpo, tutti e cinque insieme, ognuno con le sue caratteristiche: rappresentano il 70 per cento del successo di Ballando e, anche da produttrice, capisco che sostituire uno di loro sarebbe complicato. Sono diventati una enormità. Non a caso balliamo 50 secondi ma parliamo tantissimo con loro“. In qualche modo dunque, con queste parole, Sonia ha confermato le indiscrezioni circolate in passato e nelle ultime settimane.

Quando poi la giornalista del Corriere della sera le ha chiesto se si sia pentita di questa partecipazione a Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli ha commentato: “No, non lo sono assolutamente. Tutto serve, anche questo scombussolamento. Ci sono tante persone che mi attaccano e tante che mi stanno dimostrando amore e stima“.

Se dovesse restare in gara spera che ci si concentrerà di più sul lavoro che fa in sala, come detto anche nelle prime tre puntate, vorrebbe che si parlasse di quello che è il ballo, di quello che lei fa con il suo maestro. Non ci resta dunque che sintonizzarci domani sera su Rai 1 per la quarta puntata di Ballando con le stelle per capire se il pubblico avrà premiato o meno Sonia Bruganelli!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.