La critica che ha ferito di più Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle
Sonia Bruganelli rischia di uscire nella puntata di Ballando con le stelle di domani sera e prova a fare un bilancio di quello che è successo
Sarà una puntata infuocata quella di domani sera di Ballando con le stelle. Ci sarà infatti la prima eliminazione di questa edizione e tra le coppie a rischio c’è quella formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. Per l’ex moglie di Paolo Bonolis non è stato un percorso semplice quello fatto fino a questo momento. Tante critiche, forse è stata una delle persone più chiacchierate e messe in discussione del programma all’inizio del percorso. In una lunga intervista al Corriere della sera, la Bruganelli prova a spiegare che cosa è successo.
L’imprenditrice si rende conto che molte delle critiche sono forse arrivate anche per il suo modo di porsi e ammette di aver fatto degli errori di valutazione.
>>>> Sonia Bruganelli avrebbe preferito fare la giurata di Ballando? Arriva la sua risposta
Sonia Bruganelli rivela qual è la critica che le ha fatto più male
“Posso dire che arriva da me: credo di essere una donna molto più generosa di quello che ho voluto mostrare. Mi prendo la responsabilità: sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione, presumendo di non dover mai stare dall’altra parte, davanti alla telecamera” ha detto Sonia Bruganelli parlando della critica peggiore che ha ricevuto.
Le parole di Sonia farebbero pensare alle famose foto con gli aerei e le altre immagini che raccontano di una vita agiata. Spiega la Bruganelli: “No, di quelle ne ho anche fatte altre. In una mostravo mia figlia che scendeva, aiutata con difficoltà, da quello stesso aereo e ho avuto molti like: questo per dire che dipende cosa scegli di raccontare del perché fai un volo, che peraltro posso permettermi ma anche che mi serve. Però io sono diventata per tutti quella dei jet privati, delle borse, delle scarpe. Lo sono stata perché ho veicolato io, con cocciutaggine, questa immagine: non volevo sconti, e so come si ricevono, nel caso. Ma forse volevo dimostrare a me stessa di poter affrontare tutti questi nemici… o forse una parte di me pensava anche di meritarli, ma ora andiamo verso terreni che terrei per la mia psicologa“.
Sull’esperienza a Ballando con le stelle ha aggiunto: “Mi faccio carico di tutto ma vorrei anche capire cosa, in questo percorso a “Ballando”, dà fastidio. È una esperienza diversa da quello che ho sempre fatto. Mi ci butto con il mio corpo normale, meno abituato alla fatica fisica e lontano dai canoni estetici televisivi. Ma se alla fine mi si giudica non per il risultato di quello che faccio in sala prove ma per tutto quello che ho postato in questi anni, allora si annulla il mio sforzo e diventa un altro format“. Per scoprire quale sarà il destino di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle, appuntamento a domani su rai 1.