Programmi TV

Altra vincita shock ad Affari tuoi prima di Don Matteo e si mormora non poco

Nella puntata di ieri di Affari tuoi sono stati vinti 200mila euro e si mormora sulle coincidenze...

affari tuoi vincita

Louis ha vinto 200mila euro nella puntata di Affari tuoi in onda il 17 ottobre 2024. Grande felicità per il giovane concorrente e anche per Stefano de Martino che ha fatto sin da subito il tifo per il giovane della Valle d’Aosta. Una partita quasi perfetta, conclusa con tutti i pacchi rossi sul finale ma con un blu da incubo: un pacco da 10 euro. Rifiutando cambi e offerte alla fine Louis si è ritrovato a un bivio: un pacco da 200mila euro e quello da 10!

Quando è arrivata l’offerta del dottore, con una proposta di 50mila euro, poco prima della chiusura del gioco, molti spettatori hanno pensato che sarebbe cambiata la partita, che magari Louis avrebbe accettato. E invece il concorrente ha deciso di andare avanti fino alla fine e la sua tenacia è stata premiata con la vittoria finale: 200mila euro, la seconda vincita più importante di questa stagione di Affari tuoi dopo quella di 300mila euro di qualche settimana fa. Solo una coincidenza il fatto che la vittoria così importante sia arrivata in una serata speciale per Rai 1, al giovedì sera quando tornava in onda Don Matteo? Se lo sono chiesto un po’ in tanti, anche tra gli addetti ai lavori, soprattutto perchè in questa edizione di Affari tuoi si sta vincendo davvero moltissimo.

Ad Affari tuoi si vince davvero tanto

E’ un dato di fatto che in questa edizione di Affari tuoi si vinca davvero moltissimo ed è per certi versi, anche un peccato che si facciano delle insinuazioni per “sporcare” in qualche modo, il lavoro di Stefano de Martino. Come abbiamo già detto, probabilmente il programma farebbe benissimo anche se nel finale nei pacchi ci fossero mele e pere. Purtroppo però il fatto che in questa edizione guidata da Stefano de Martino si sia vinto oltre il doppio di quello che era accaduto con Amadeus un anno fa, è un altro dato di cui si deve parlare.

Solo il coraggio e la fortuna di concorrenti che rischiano tutto perchè hanno davvero bisogno di portare a casa il malloppo, a differenza di quanto succedeva in passato, quando magari ci si accontentava più facilmente o si accettavano offerte più basse?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.