Programmi TV

La figlia di Silvana Giacobini ha scelto di non avere figli, si augura che cambi idea

Della vita privata di Silvana Giacobini si sa pochissimo ma a La volta buona dice qualcosa su sua figlia che spera cambi

silvana giacobini figlia

Silvana Giacobini che è la regina della cronaca rosa è da sempre molto riservata, si sa pochissimo sulla sua vita privata e anche nel salotto de La volta buona continua ad esserlo.

Preferisce parlare della biografia di Sophia Loren, il modo con cui ha amato descrivere la vera icona del cinema italiano. Caterina Balivo però tira fuori alla sua ospite qualcosa di molto privato, le scelte di sua figlia Elisabetta, nata dal grande amore per Piero. Pochissime le informazioni ma oggi Silvana Giacobini si è sbottonata sul suo desiderio più grande, che ovviamente riguarda la sua famiglia. 

La figlia di Silvana Giacobini non vuole figli 

La figlia di Silvana Giacobini ha scelto di non sposarsi di non avere figli, Caterina Balivo prova a fare dire qualcosa in più alla giornalista e scrittrice e lei conferma tutto e aggiunge il suo rammarico. Vorrebbe diventare nonna, non ha perso le speranze, spera di avere un nipote ma poi cambia discorso, preferisce parlare del suo lavoro, ha sempre e solo parlato del suo lavoro cercando in ogni modo di proteggere la sua famiglia, anche i suoi dolori. 

Caterina Balivo non può insistere, non c’è nessun modo di farle dire altro. Silvana Giacobini si occupa da sempre di gossip, la sua grande carriera è trascorsa tra giornali e anche tv, ha fondato il settimanale Chi nel 1994, l’ha gestito fino al 2005, divenendo poi volto e penna di Diva e Donna. Tantissimi i personaggi che ha intervistato negli anni da Gianni Versace, Hillary Clinton, Elizabeth Taylor, George Clooney e Lady Diana Spencer.

Scrittrice di romanzi tra cui La signora della città nel 1994 e Un bacio nel buio nel 1999. Nel 2007 Chiudi gli occhi, nel 2009 Conosco il tuo segreto e nel 2011 La settima anima. Del suo lavoro parla senza sosta, di Sophia Loren, del suo libro “Una vita da romanzo” per celebrare i 90 anni dell’attrice.

85 anni ha debuttato nel 1962 come conduttrice tv e negli anni ’70 ha iniziato a lavorare come giornalista per la Rusconi Editore alle testate “Eva Express” e “Gioia”, poi è diventata direttrice.

Gente comune, Chi c’è c’è, Celebrità, Nessuno è perfetto alcuni dei programmi che ha presentato e a cui ha preso parte. Ospite e opinionista a Quelli che il calcio, L’Isola dei famosi, Domenica In, Buona Domenica e Ballando con le Stelle. Il lavoro è tutto ciò che conosciamo del suo mondo, della vita privata si sa pochissimo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.