Programmi TV

Paola Ferrari al vetriolo contro Sonia Bruganelli: “poco limpida, sceneggiata sui social”

Paola Ferrari a quanto pare non è una grande fan di Sonia Bruganelli e da La vita in diretta le ha sferrato un attacco avvelenato

paola ferrari contro sonia bruganelli

Spazio anche alle polemiche posta Ballando con le stelle nell’ultima puntata di Vita in diretta andata in onda su Rai 1. Alberto Matano ieri ha avuto tra i suoi ospiti anche Paola Ferrari una che non ha peli sulla lingua. E infatti, la giornalista ha parlato di quello che pensa del “personaggio” Sonia Bruganelli, senza troppi giri di parole. E ha precisato che lei commenta in base a quello che vede, parlando di Sonia in quanto concorrente di Ballando.

A fornire prezioso materiale ieri, era stata la stessa Bruganelli che nella mattinata del 15 ottobre ha fatto una lunga diretta su instagram durante la quale si è lasciata andare anche a un lungo sfogo, non parlando solo del ballo ma anche della sua vita privata. Ha evidenziato gli errori che avrebbe commesso e si è lasciata andare alle lacrime, travolta dai commenti non troppo positivi che ha ricevuto in questi giorni. Paola Ferrari ha trovato tutto quello che è successo nelle ultime ore poco sincero tanto da definire Sonia Bruganelli “poco limpida”.

>>>> Sonia Bruganelli crolla in lacrime: “sta succedendo una cosa che non pensavo potesse succedermi”

Il duro attacco di Paola Ferrari a Sonia Bruganelli

Chiamata dunque a commentare quello che è successo fuori dalla pista di Ballando con le stelle e sulla pista, Paola Ferrari ha detto la sua: “La diretta su Instagram? Posso dire? Brava! Questa sceneggiata che abbiamo visto piena di lacrime e sentimento è fatta in un momento dove ha dovuto far vedere di avere un’ anima.” Questa settimana Sonia Bruganelli è a rischio eliminazione, se la vedrà con Alan Friedman e di certo non le farebbe molto piacere essere la prima concorrente eliminata di questa edizione.

Paola Ferrari ha poi aggiunto: “ Le era stato proprio chiesto di far vedere l’anima e così ha fatto. Quando sono stata chiamata a commentare la prima puntata di Ballando con le Stelle su Sonia Bruganelli ero stata chiara sostenendo che non era limpida. “

E ancora: “Dice che da quando non è più sposata le arrivano critiche. Ma bambina adorata santissima donna, se ti metti a fare – dopo che ti sei separata dal marito e l’hai voluto tu ( così ha fatto capire spesso lui)– l’opinionista di un reality, vai nello show della Rai più conosciuto e amato d’Italia… Vuoi che la gente non ti può criticare? E ti arrabbi perché ti giudicano“. Paola Ferrari ha poi concluso: “Lei è molto astuta e molto brava e sa che cosa si deve fare per provare a vincere questo programma”.

Bhè considerato che sabato sera Sonia Bruganelli potrebbe essere una delle prime eliminate, forse non ha giocato proprio al meglio le sue carte…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.