Programmi TV

I complimenti di Antonella Clerici a Stefano de Martino sono più che meritati

Antonella Clerici fa i suoi complimenti a Stefano de Martino per il grande successo con Affari tuoi: "ho sempre fatto il tifo per lui"

antonella clerici stefano de martino

C’è un nuovo astro nascente negli studi Rai e ormai se ne sono accorti tutti. Antonella Clerici aveva già dato la sua benedizione a Stefano de Martino ancora prima che il programma andasse in onda, lo aveva raccontato anche il conduttore di Affari tuoi. E ora, visto il grande successo che il programma dell’access prime time di Rai 1 ha avuto nel primo mese e mezzo di messa in onda, non si può che commentare quanto sta accadendo!

Approfittando della presenza degli Improta, chef di origini napoletane, Antonella Clerici ha ricordato l’ottimo lavoro che Stefano de Martino sta facendo con Affari tuoi. Lei che è stata la sola e unica donna a condurre il programma, sa quello di cui si parla ed è felice che un giovane conduttore abbia trovato un successo decisamente meritato. Ed è sempre bello tra l’altro, vedere un collega con più esperienza che si congratula con uno più giovane, proprio come ha fatto oggi Antonellina con il bravo De Martino.

I complimenti di Antonella Clerici a Stefano de Martino

Parlando appunto del lavoro che Stefano de Martino sta facendo con Affari tuoi, Antonella Clerici non può che sottolineare il fatto che il conduttore, stia facendo suo il programma, dandogli uno stile decisamente personale che il pubblico sta amando moltissimo, e gli ascolti da record di questo primo mese, ne sono decisamente la prova.

Anche Mauro Improta si è unito ai complimenti di Antonella nello studio di E’ sempre mezzogiorno: “Sta andando benissimo” ha detto lo chef. “Devo dire che io ho sempre fatto il tifo per lui perchè lo trovo davvero molto bravo” ha aggiunto Antonella Clerici davvero molto felice del successo che il programma di Rai 1 sta avendo da quando è arrivato Stefano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.