Antonella Clerici si scusa in diretta: “tutti possono sbagliare” (VIDEO)
Antonella Clerici chiede scusa per ieri e spiega cosa è successo. Ancora una volta dimostra la sua grande professionalità e umanità
Grande professionista come sempre Antonella Clerici che sa imporsi con garbo dimostrando anche in diretta il suo fastidio, come ha fatto ieri, ma allo stesso tempo sa chiedere scusa.
Nella puntata di ieri il golden minute durato ben due minuti l’ha fatta arrabbiare fino ad avvisare che non sarebbe più stata buona ma avrebbe iniziato anche lei a pretendere un maggiore rispetto dei tempi della pubblicità. Tutto normale, tutto giusto, niente da dire su come agisce Antonella Clerici in tv ma è evidente che qualcuno ieri ha sbagliato. Non ha sbagliato la conduttrice ma oggi ha ugualmente chiesto scusa come mostriamo nel video in basso.
Antonella Clerici si scusa, grande professionista
Dopo il golden minute di oggi, la breve pausa che deve durare un minuto, Antonella Clerici è tornata in diretta con E’ sempre mezzogiorno, ha qualcosa di diverso da dire rispetto al discorsetto di ieri (qui cosa è accaduto ieri, il video) e spiega che c’è stato un qui pro quo. Qualcuno ha sbagliato ma si è trattato di un errore tecnico e come sempre la Clerici tira fuori tutta la sua eleganza e la capacità di fare squadra.
“A proposito di ieri c’è stato un qui pro qui nel senso che io ho dato il golden minute che è durato quasi due minuti e allora mi sono detta ‘ma scusa ma se è golden minute’ quindi no hi subito pensato no invece c’è stato un errore tecnico e siamo andati a nero. Quindi, mi scuso perché invece sugli errori tecnici sono sempre molto tollerante perché tutti possiamo sbagliare quindi mancherebbe altro. Io non l’ho visto che eravamo a nero e pensavo semplicemente che ci avessero messo come al solito tutta la pubblicità che non mettono prima sempre dentro di noi e quindi ho detto vabbè ho fatto ho fatto la mia solita battuta invece, c’è stato un errore tecnico, un problema reale quindi è per questo che siamo durati più. E ci tengo a dirlo perché invece io sono sempre dalla parte di chi lavora e mi scuso”.
Grande insegnamento da parte di Antonella Clerici per la sua umiltà, per evitare che la colpa ricada su qualcuno che di certo ieri ha fatto un errore mandato la pubblicità completa invece del breve golden minute ma la perfezione non si pretende da nessuno, l’impegno è un’altra cosa e quello di certo nel programma E’ sempre mezzogiorno c’è da parte di tutti e si vede.