Sonia Bruganelli voleva sostituire Selvaggia Lucarelli? Laura Freddi dice la sua
Laura Freddi e la non amicizia con Sonia Bruganelli ma salta fuori che l'ex di Bonolis voleva il posto di Selvaggia Lucarelli
C’è una bomba che sta per scoppiare a Ballando con le Stelle con Sonia Bruganelli o è già scoppiata? A La volta buona ancora una volta Laura Freddi si trova nel mezzo, la domanda è sempre su Sonia Bruganelli, sull’ex moglie di Paolo Bonolis.
Per i pochi che non lo sanno la Balivo dà un po’ di ripetizioni e racconta che Laura Freddi è stata per cinque anni la fidanzata del conduttore e che quando si sono lasciati è arrivata Sonia, è arrivato anche il matrimonio e sono arrivati tre figli. Che rapporto c’è oggi tra le due che hanno in comune lo stesso ex e come è davvero la Bruganelli? La conduttrice de La volta buona cerca di tirare fuori tutto il possibile dalla sua ospite che fa un po’ fatica a non essere fraintesa.
Sonia Bruganelli voleva sostituire Selvaggia Lucarelli? Laura Freddi dice la sua
Chi è Sonia Buganelli? Laura Freddi risponde che l’ha conosciuta poco, che in realtà al Grande Fratello vip quell’inizio che c’è stato tra loro è durato poco. “Poi non è andata avanti la nostra amicizia – spiega Laura – perché lei in qualche modo poi è stata presa da quello che è successo nella sua vita, che è cambiata la sua vita, si è lasciata con Paolo e quindi io non ho voluto essere né invadente né presente in quel momento. Ci mandavamo dei messaggini ma solo per delle casualità”.
La Freddi ci prova ancora una volta a precisare che “lei è stata la moglie di Paolo ed è la mamma dei suoi figli, è un altro rapporto, non c’entra nulla con il mio, io avevo 19 anni… certo però che io e lei abbiamo cercato di smentire in quel momento alcune dicerie”.
Cosa sbaglia Sonia Bruganelli a Ballando?
Arriva l’altra domanda per Laura Freddi che prova a non essere fraintesa, perché già la volta scorsa non voleva offenderla ma le sue parole hanno avuto libera interpretazione.
“Sonia secondo me sta sbagliando solo una cosa in questo momento. Per lei potrebbe essere un momento in cui potrebbe svoltare ma soprattutto potrebbe migliorare… tutti noi sbagliamo nella vita certo lei probabilmente qualcosina l’ha sbagliata non siamo tutti pazzi che eh qualcosina l’ha. Lei sta facendo la giurata concorrente per me e lo dicevo anche prima perché lei avrebbe forse voluto fare quel ruolo restando nella sua comfort zone, cioè fare la giurata certo forse era un ruolo più appropriato per quello che lei ha detto, ha dichiarato che non è abituata a stare davanti alle telecamere”.
E’ stato Gabriele Parpiglia a svelare che Sonia Bruganelli voleva in realtà il posto della Lucarelli e non quello di concorrente.
>>> Selvaggia Lucarelli parla di Sonia Bruganelli
“Sonia è in difficoltà nel momento in cui viene giudicata e quindi dovrebbe incassare meglio la critica e il giudizio e dimostrare invece genuinamente quello che è divertendosi in pista, coinvolgendoci perché lei dovrebbe divertirsi… Non voglio giudicare ma è un consiglio” non vuole umiliarla e non è mai stata sua intenzione.