Programmi TV

Nina Zilli vestita da sera a La vita in diretta, Pasquale La Rocca nervosetto

Nina Zilli a La vita in diretta vestita da prima serata. Pasquale La Rocca nervosetto spiega tutto

zilli pasquale

Che coppia Nina Zilli e Pasquale La Rocca ma non solo a Ballando con le Stelle. Ospiti a La vita in diretta hanno illuminato lo studio e non solo perché la cantante era vestita da prima serata.

Sono tra le coppie più ammirate del programma del sabato sera di Milly Carlucci, hanno entrambi il carisma che manca a molti e insieme sono un vero spettacolo, anche se nella puntata di sabato scorso Nina Zilli non ha retto. Tutta colpa anche per lei degli imprevisti di chi balla senza essere ballerino. Le costole sono un vero problema ma lei non ne ha voluto parlare prima di scendere in pista e prima di avere i voti dei giudici. Lo show c’è stato ugualmente, anche quando Selvaggia Lucarelli ha fatto arrabbiare Pasquale La Rocca svelando in diretta cosa stava accadendo dietro le quinte. Il ballerino si è davvero arrabbiato tanto?

Nina Zilli vestita da sera a La vita in diretta, Pasquale La Rocca nervosetto, 

Pasquale La Rocca da ballerino preferito di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle si è ritrovato sabato sera a ricevere le prime critiche perché colpevole di avere spinto troppo, perché la Zilli non ce la faceva. La verità è un’altra e lui ci è rimasto malissimo perché nessuno ha apprezzato gli sforzi e nemmeno l’abito di scena di Nina. “Sono stato criticato per aver spinto troppo, ma in realtà ho modificato più volte la coreografia fino a pochi minuti dalla diretta” ma questo Pasquale l’ha detto solo dopo.

A La vita in diretta ha confessato che non era così tanto arrabbiato ma di certo nervosetto e lo è ancora. La competizione questa volta è elevatissima. 

“Sono dispiaciutissimo che non ci sia stato un piccolo riconoscimento di quello che poteva essere anche semplicemente il look di Nina… Accetto sempre le critiche, c’è sempre da lavorare, ero un po’ nervosetto”.

>>>Nina Zilli mamma

Nina Zilli è ancora dolorante ma sabato sera il dolore alla schiena era insopportabile. Tutti notano che ha dei cerotti alla schiena, lei minimizza, servono per sorreggerla, non vuole si parli dei problemi che sta avendo ma solo di spettacolo.
Matano manda in onda le sue canzoni più famose, a lei torna il sorriso e spiega perché è vestita come se La vita in diretta fosse in prima serata. Nessun omaggio, ha dimenticato i vestiti adatti: “ho dimenticato il mio vestito un po’ più sobrio da intervista come siete tutti voi… non è colpa mia mi disegnano così… e nel mio camerino c’è solo questa roba che come vedete sto indossando”. Trasparenze e paillettes e Nina Zilli è sempre un incanto anche quando sbaglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.