Con una battuta Stefano de Martino mette a tacere le polemiche sulle vincite di Affari tuoi
L'ironia di Stefano de Martino sulle importanti vincite ad Affari tuoi: troppo soldi spesi. "Abbiamo raschiato il fondo del barile" ha scherzato il conduttore
Stefano de Martino ha proprio conquistato tutti con il suo sorriso ( e pare anche con un’altra parte del corpo che le concorrenti donne continuano a citare nelle nuove puntate di Affari tuoi). In passato forse, si sarebbero accesi ben altri riflettori sul programma di Rai 1, dopo le tante vincite incassate in così poche puntate. E invece, tutto sembra filare per il verso giusto in questa edizione condotta da Stefano de Martino, una edizione da record.
Non solo record di ascolti ma anche record di vittorie arrivate. Questione di fortuna, questione di probabilità? Difficile a dirsi ma il dato di fatto è che si vince moltissimo, che nel finale delle puntate arrivano spesso moltissimi pacchi rossi. Quello che ci chiediamo però è un’altra cosa: pensate che gli ascolti cambierebbero se ci fosse un solo pacco rosso e 10 blu? Probabilmente no, perchè il pubblico ama il format a prescindere, poi è chiaro che se c’è una ghiotta occasione ci si incolla davanti alla tv per fare il tifo oppure no, per il concorrente che sta giocando…Di queste vittorie elevate ad Affari tuoi ne hanno parlato un po’ tutti e pare che prossimamente anche Striscia la notizia tornerà a occuparsi della questione…Non poteva dunque non arrivare anche il commento di Stefano de Martino che con una battuta, ha fatto un po’ di sana ironia su questa situazione.
Stefano De martino e il pennarello che non scrive più
Come potrete vedere da questo video, Stefano de Martino ha ironizzato sul fatto che ad Affari tuoi ormai hanno rischiato il fondo del barile, con tutte le vittorie che ci sono state. Non si sono più soldi neppure per comprare un pennarello nuovo con il quale scrivere l’offerta del dottore! Grande risate in studio per la battuta di Stefano de Martino, come sempre molto simpatico e con la frase giusta da dire al momento giusto.
E’ vero però che in questa edizione di Affari tuoi si è vinto davvero moltissimo, quasi 2 milioni di euro in un mese e mezzo di messa in onda, inclusa la storia vincita di 300mila euro. Insomma Stefano de Martino re Mida degli ascolti per il programma di Rai 1 ma anche re Mida per i concorrenti, visto tutto quello che hanno vinto in questo inizio di stagione ad Affari tuoi.