Antonella Clerici tuona in diretta, adesso basta “rompo anche io” (VIDEO)
Lo sfogo di Antonella Clerici in diretta, adesso smette di essere buona... "sempre fe**a"
Antonella Clerici inizia a non essere più tanto paziente, inizia a parlare anche a lei, sono finiti i tempi in cui stava zitta. Cosa è successo poco fa nella cucina di E’ sempre mezzogiorno?
Un piccolo sfogo di Antonella Clerici, piccolo per lo spazio che ha preso in tv ma la conduttrice spera che il messaggio arrivi forte e chiaro a chi deve arrivare. E’ sempre mezzogiorno è un gran successo, anche questa edizione incassa ottimi ascolti, anzi, è senza dubbio l’edizione più bella, lei è carica più del solito ed energia e buon umore si notano in ogni angolo del bosco. Cosa accade in tv quando una trasmissione va alla grande e il pubblico è quindi numeroso? Ovviamente la pubblicità. Fa parte del programma, tutto normale ma a E’ sempre mezzogiorno c’è qualcosa che non va e la Clerici questa volta non le manda a dire, fa tutto da sola.
Antonella Clerici su tutte le furie per il golden minute non rispettato
Tra una ricetta e l’altra Antonella manda il golden e minute, sorride, torna in onda e il sorriso è amaro anche se dice che le viene da ridere ma è per trattenere la rabbia. Ricordiamo che il golden minute è un minibreak da 60 secondi, non dovrebbe essere un lungo spazio pubblicitario. Invece, spesso per E’ sempre mezzogiorno quei 60 secondi diventano molti di più e tutti va a discapito del tempo che Antonella Clerici e i cuochi sanno di avere. Il tempo in cucina si riduce e questa volta la padrona di casa ha tirato fuori gli altri.
“Mi viene da ridere un minuto ma che minuto è scusate… ma si chiama golden minute, cioè a me sembra più di un minuto. No, va bene ce lo toglierete da qualche altra parte, vero?” tuona Antonella Clerici dicendo che adesso la pubblicità che hanno mandato in più la dovranno togliere da un altro spazio pubblicitario, perché lei quei secondo rubati li vuole.
>>> Antonella Clerici risponde ai commenti contro Alfio
Il video dello sfogo di Antonella Clerici
“No perché quelli che stanno sempre zitti e buoni sono quelli che poi sempre… invece quelli che rompono sono quelli che invece hanno ma adesso rompo anche io. Eh no… perché ogni tanto… sempre fe**a”. Appalusi per la Clerici che con il consueto garbo ha tirato fuori in diretta e al momento giusta una cosa che la fa arrabbiare tantissimo. Scommette e scommettiamo che da oggi in poi il golden minute durerà 60 secondi esatti come è giusto che sia.