Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Sonia Bruganelli: “Basta appigli, era antipatica anche prima”
Dallo studio di Domenica IN ancora altre stoccate di Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli dopo l'ultimo faccia a faccia a Ballando con le stelle
Nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 12 ottobre, Sonia Bruganelli parlando di quella che è la sua “nuova vita”, ha spiegato che non le fanno passare ormai nulla, da quando non è più la moglie di Paolo Bonolis. Ha anche detto che prima poteva essere anche brutta, ma nessuno aveva da ridire in merito.
Selvaggia Lucarelli l’ha invitata a concentrarsi sul ballo, evitando di cercare alibi e lo ribadisce anche dalla puntata di Domenica IN, dove spiega che non le piace molto parlare degli assenti ma visto che si sta facendo un talk, commenta quanto sta accadendo ed è accaduto.
>>>> Marco Salvati contro Sonia Bruganelli: “Hai costretto tuo marito a cacciarmi”
Selvaggia Lucarelli si sbilancia ancora su Sonia Bruganelli
“Sonia Bruganelli non era simpatica a un sacco di gente anche prima, quando era la signora Bonolis” ha detto Selvaggia Lucarelli nello studio di Domenica IN, ricordando però che parlare del fatto che sia benestante o dei suoi soldi, non ha nulla a che fare con il programma in cui partecipa. Allo stesso modo però la scrittrice ricorda che Sonia, nel ruolo di opinionista, ha espresso pareri molto molto più forti di quelli che sono stati rivolti a lei in queste tre settimane.
“Si possono fare delle scuse e si chiude lì ma lei cerca sempre appigli e salvagenti” ha detto la Lucarelli. “Ieri sera ha tirato fuori la cosa del marito…” è l’ennesimo appiglio. “Deve smetterla di cercare appigli ed essere solo più genuina, anche genuinamente antipatica, e te lo sto dicendo io. Bisogna essere all’altezza del proprio ruolo” ha detto la Lucarelli convinta che al momento Sonia non stia mostrando o dicendo quello che pensa davvero. “Se scegli un ruolo, poi devi saperlo sostenere” ha aggiunto Selvaggia Lucarelli.
Mara Venier ha cercato di spendere delle parole a favore di Sonia Bruganelli, dicendo che forse non sta vivendo comunque un momento semplice, dopo la separazione di Paolo Bonolis…Come hanno fatto notare però in studio, visto che ha già voltato pagina con Angelo Madonia, forse non è poi così disperata.