Programmi TV

Marco Salvati contro Sonia Bruganelli: “Hai costretto tuo marito a cacciarmi”

Dai social arrivano le durissime accuse di Marco Salvati a Sonia Bruganelli e pare che ci sia anche dell'altro da dire

marco salvati sonia bruganelli

Marco Salvati a quanto pare stava seguendo in diretta il programma di Milly Carlucci ieri sera e ha risposto prontamente alle dichiarazioni di Sonia Bruganelli fatte durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. La Bruganelli ha affermato che, da quando non è più la moglie di Paolo Bonolis, molte persone avrebbero cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

Salvati, autore storico che ha collaborato in vari progetti con Bonolis, ha replicato sostenendo di averla criticata anche quando era ancora sposata con il conduttore. A suo dire, proprio a causa di queste critiche, sarebbe stato allontanato da un programma televisivo, molto probabilmente Avanti un altro. Non è la prima volta che si parla di questa questione. Qualche mese fa, come questa notte il giornalista Giuseppe Candela ha ricordato sui social, su Dagospia era stata raccontata questa vicenda. In un articolo si parlava proprio di come Salvati fosse stato allontanato dai programmi di Paolo Bonolis, proprio per volontà di sua moglie, Sonia Bruganelli. All’epoca l’imprenditrice aveva anche commentato la notizia sui social, smentendo tutto. E invece a quanto pare, almeno a giudicare dalle parole di Marco Salvati, le cose stanno in modo diverso…

L’accusa di Marco Salvati a Sonia Bruganelli

Dopo aver sentito lo sfogo di Sonia Bruganelli, Marco Salvati ha deciso di intervenire su X (ex Twitter) accusandola di essere responsabile del suo allontanamento dal programma. Nel suo messaggio, Salvati ha dichiarato:

Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.

Salvati, noto per la sua collaborazione in programmi di successo come Chi ha incastrato Peter Pan?, Ciao Darwin, Il senso della vita e Avanti un altro, avrebbe dunque confermato le voci circolate su Dagospia, secondo le quali il programma da cui è stato escluso sarebbe proprio Avanti un altro. Per il momento Sonia Bruganelli non ha commentato mentre Marco Salvati ha scritto su X, rispondendo ad alcuni commenti, che potrebbe dire molto di più ma che per il momento “preferisce fermarsi qui”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.