Il piccolo Axel Lupo show a Verissimo: stando di sentire nonno Al Bano?
Nello studio di Verissimo un piccolo show di Axel Lupo, il figlio di Romina Junior. Silvia Toffanin non può che commentare come ha fatto...
Nella puntata di oggi di Verissimo, domenica 13 ottobre, Al Bano è stato ospite insieme alla figlia Romina Carrisi e al nipotino Axel Lupo, nato da poco. Per la prima volta abbiamo visto scorrazzar il piccolo in uno studio televisivo mentre, ancora una volta, abbiamo rivisto i componenti della famiglia Carrisi nello studio di Silvia Toffanin che a quanto pare, non ne può fare a meno!
Al Bano ha condiviso con il pubblico la gioia di vedere la sua famiglia crescere, rivelando quanto sia felice di essere diventato nonno. Durante l’intervista, Al Bano ha fatto una riflessione sul passato, ammettendo di non essere stato abbastanza presente per la figlia nei momenti più difficili della sua vita. “Non potevo fare più di quello che ho fatto, ma non è stato sufficiente”, ha confessato di fronte a Romina e alla conduttrice Silvia Toffanin. Ma il vero protagonista di questa intervista è stato il piccolo Axel Lupo che a un certo punto, forse stufo di ascoltare le solite chiacchiere degli adulti, ha deciso di fare un giro in solitaria nello studio di Canale 5.
Le parole di Romina Carrisi a Verissimo
Romina Carrisi ha raccontato il suo percorso, sottolineando quanto il legame con suo padre fosse forte fin da piccola. Ha poi elogiato Al Bano per i valori che le ha trasmesso, come la tenacia, la resilienza e la generosità. “È l’uomo più generoso che conosco”, ha dichiarato, aggiungendo che è sempre stato in grado di trovare una soluzione ai problemi. Ha anche ricordato momenti difficili legati alla separazione dei genitori, quando, durante le medie, un’insegnante le aveva detto: “Ora sei la figlia di due divorziati famosi”. Questo commento aveva aggiunto un peso inutile al già complesso momento che stava vivendo.
Nel corso dell’intervista, Axel Lupo, il piccolo di 9 mesi, ha regalato al pubblico un momento di spontaneità. Mentre la conversazione proseguiva, il bimbo ha lanciato a terra un bicchiere di plastica e poi si è messo a gattonare per lo studio, provocando un sorriso in tutti i presenti. Silvia Toffanin, divertita, ha commentato scherzosamente: “Sta diventando un disastro questa intervista!”.
Al Bano, nella sua intervista a Verissimo, con affetto, ha riconosciuto che l’arrivo del nipotino ha contribuito a riportare armonia nella famiglia ma ha anche scherzato sul fatto che probabilmente il piccolo, stufo di sentire le chiacchiere degli adulti, ha deciso di prendere la sua strada.