Giorgio Panariello manda tutti in tilt a Tale e quale con la battuta su Madonna e Brosio (VIDEO)
A Tale e quale show Giorgio Panariello regala spettacolo e manda tutti in tilt: ecco la battuta che ha messo Carlo Conti ko
Lo dicevamo che Tale e quale show, ormai è più uno show che un talent…Bisogna solo capire se è meglio o peggio ma di certo Giorgio Panariello è più in forma che mai e la giuria, in questa edizione, sta puntando molto sulla comicità e sulla risata. Meno impostazione seriosa, e più sorrisi, anche per un Carlo Conti che a stenti riesce a trattenere le risate.
E’ successo anche ieri nella puntata di Tale e quale show in onda l’11 ottobre 2024. Dopo l’esibizione di Justine Mattera nei panni di Madonna, la parola è passata ai giurati, che hanno dato il loro parere. E quando è toccato a Giorgio Panariello, il comico, iniziando il suo discorso alla lontana, proprio come fa Cristiano Malgioglio, che racconta sempre dei suoi incontri con gli artisti, il toscano ha appunto raccontato di quella volta in cui ha avuto a che fare con Madonna.
Non vi aggiungiamo molto, perchè il video racconta perfettamente quello che è accaduto nello studio di Tale e quale show ieri sera.
Giorgio Panariello manda tutti in tilt con la sua battuta
Giorgio Panariello ha tirato fuori dal cilindro la battuta che ha fatto fermare tutto, il pubblico a casa letteralmente morto per le parole del comico e Carlo Conti in seria difficoltà, non è riuscito a continuare. E a voi, questa battuta, è piaciuta?