Pace fatta tra Asia Argento e Selvaggia: adesso tifano per Anna Lou
Sono tutte e due pazze di Anna Lou: Selvaggia Lucarelli e Asia Argento è pace fatta da Chiambretti, si volta pagina
E’ tempo di seppellire l’ascia di guerra, è tempo per voltare pagina. Asia Argento non ha più il dente avvelenato con Selvaggia Lucarelli. E’ vero oggi è protagonista di Donne sull’orlo di una crisi di nervi ma è anche una donna molto diversa da quella che era sulla pista di Ballando con le stelle. Ed è anche per questo motivo che vuole andare avanti , come ha raccontato proprio nel programma di Rai 3.
“Ci siamo trovate su territori comuni, io l’apprezzo“ ha detto Asia Argento nello studio di Rai 3 dopo un breve faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. Una Lucarelli che è letteralmente pazza di Anna Lou e che si è chiesta come abbia fatto a crescere così bene nonostante due genitori come Asia e Morgan. “Diciamo che l’ho cresciuta praticamente da sola” ha detto Asia Argento parlando di sua figlia, non è del resto un mistero, la guerra che lei e Morgan si sono fatti in tribunale per la loro figlia, è cosa nota a tutti.
>>>> Lucarelli vs Parietti da Chiambretti: lo scontro tra Alba e Selvaggia si infiamma
Pace fatta tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli
“Gli scontri a Ballando? Ma sì è tutto passato, ci siamo anche divertite. Non era finto. Lei ha fatto davvero una tarantella terribile“, le parole di Selvaggia Lucarelli. “Io non stavo bene, ballare non è una delle mie specialità e sentirmi giudicare su una cosa che non so assolutamente fare, tutta sudata, vestita di paillettes, mi trovavo in una situazione che non era il massimo. Ci siamo trovate su territori comuni dopo, l’apprezzo“, ha chiuso Asia Argento.
Dunque nonostante gli scontri molto accesi durante Ballando con le stelle e i commenti piccati della Lucarelli, adesso si volta pagina e tra le due non c’è nessuna guerra in corso. Una sorta di pace firmata anche nel nome di Anna Lou Castoldi. La ragazza, arrivata sulla pista di Ballando con le stelle, ha iniziato subito a farsi conoscere per quello che è. Ha ammesso candidamente “io so di essere qui solo perchè sono figlia di Asia e Morgan ma cercherò di raccontarvi chi è Anna Lou e se qualcuno cambierà idea sul mio conto, mettendo da parte i pregiudizi bene, altrimenti per me fa lo stesso” ha detto la giovane ballerina che fa coppia con Nikita. Entrambi hanno stupito per bravura, freschezza ed originalità e mamma Asia Argento è orgogliosissima del percorso che sua figlia sta facendo a Ballando con le stelle. Non potrebbe essere il contrario: Anna Lou è davvero bravissima, come la stessa Selvaggia ha più volte sottolineato.