Programmi TV

Giovanna Civitillo e Antonella Clerici sono le uniche a seguire i figli sul cellulare per sapere sempre dove si trovano?

Giovanna Civitillo racconta di suo figlio Josè e ammette subito che lo controlla e lo segue con l'app sul cellulare, ma lo stesso fa Antonella Clerici

Giovanna civitillo figlio

Lo sanno tutti i genitori o forse no che esiste l’app per seguire i figli sul cellulare, lo sanno bene Giovanna Civitillo e Antonella Clerici. In realtà possiamo seguire chiunque e sapere dove si trova in qualsiasi momento, basta avere ovviamente il consenso dell’altra persona, quella che “controlliamo”.

Ne hanno parlato oggi Antonella Clerici e Giovanna Civitillo parlando dei figli, quelli di Michele Farru. Il cuoco sardo la prossima settimana festeggia i 25 anni di matrimonio e andrà in vacanza a Parigi con la moglie. Lui è felicissimo ma anche un po’ preoccupato perché a casa resteranno i due figli di 23 e 19 anni ed è la prima volta che restano da soli a casa così a lungo. La preoccupazione è se troveranno la casa intatta. Si ride nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ma tutti immaginano magari le gran feste che faranno i due giovani in assenza di mamma e papà, con tutta la casa a disposizione, da soli per giorni. 

Giovanna Civitillo e Antonella Clerici sono le uniche a seguire i figli sul cellulare?

Giovanna Civitillo pensa a suo figlio, la Clerici la prende dolcemente in giro, pensa a José e alle feste che presto farà lui. La moglie di Amadeus è invece già in quella situazione perché il suo unico figlio “sta già ballando”, non vive a casa con lei e Amadeus.

José sta costruendo la sua carriera da portiere e dopo avere giocato nell’Inter adesso è nell’Udinese, è il portiere ufficiale, ovviamente nella squadra Under 16. José ha 15 anni e Giovanna spiega che ha la libera uscita, magari un solo giorno a settimana ma lei trema quel giorno. Confessa che per tutto il tempo lei lo segue con l’app sul cellulare, quella che permette di localizzare una persona, in genere un figlio.

>>>> Tante le critiche per Giovanna Civitillo a E’ sempre mezzogiorno

Si mormora un po’ nello studio ma anche Antonella Clerici fa capire che segue sua figlia sul telefono. La conduttrice aggiunge che sono minorenni e non possono dire niente, magari da maggiorenni non vorranno più questo controllo. Non sono di certo le uniche mamme Antonella e Giovanna che controllano i propri ragazzi in questo modo. Un po’ di tempo fa anche Alessia Marcuzzi confidò di usare l’app per suo figlio Tommaso che studiava a Londra. Non sono di certo solo le mamme famose a farlo per stare tranquille. E’ un’ansia eccessiva o è giusto, voi lo fate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.