Programmi TV

Caterina Balivo punita: lei odia i giochi telefonici e La volta buona inizia così

Caterina Balivo è indispettita e si vede: dice che i giochi telefonici in tv non le piacciono ma il suo programma si apre proprio così. Sarà mica in punizione la conduttrice?

caterina balivo

Non sarà che il disappunto di Caterina Balivo contro i giochi telefonici deriva dal fatto che negli ultimi giorni, gli autori de La volta buona ( o forse qualcun altro) hanno pensato bene di far partire il programma proprio con i giochi e non con il solito talk dedicato alla cronaca e all’attualità? Forse Milo Infante questa volta è stato preso in considerazione?

Cerchiamo di mettere in ordine le cose. Il primo dato: La volta buona continua a fare ascolti molto bassi, decisamente sotto le aspettative e sotto i numeri della Bortone, che erano stati per la Rai problematici, tanto da chiudere Oggi è un altro giorno. Il programma di Rai 1 era iniziato con il solito trend: la cronaca nera contro Ore 14, parlando anche di temi identici a quelli del programma di Rai 2, per poi variare su altri argomenti. Da un paio di giorni invece, La volta Magazine, che dovrebbe appunto iniziare con le notizie, apre con il quiz telefonico. E qui arriviamo a quello che è successo nella puntata di ieri. Caterina Balivo, mentre era impegnata nel gioco del telefono, di cui si era detta super entusiasta nelle interviste pre partenza, ha espresso tutto il suo disappunto su questi game.

>>> A Caterina Balivo non piacciono i giochi in tv eppure conduceva un quiz: la frecciata amara

Caterina Balivo e i giochi telefonici de La volta buona

Anche la puntata di oggi de La volta buona, pur iniziando con “La volta magazine” si è aperta con il gioco telefonico. E l’entusiasmo di Caterina Balivo non è stato dei più travolgenti. Nelle ultime ore la conduttrice non ha commentato i video in cui parla del fatto che i giochi in tv proprio non le piacciono. Video che da ieri è diventato virale ma che non ha portato la conduttrice del programma di Rai 1 a dire la sua.

Caterina Balivo giochi telefonici

Nella puntata di questo pomeriggio, la Balivo ha giocato insieme a Stefania Orlando, e più volte ha risposto ironicamente anche alla povera Anna, una delle spettatrici che ha telefonato in diretta. Che poi comunque, qualcuno dovrebbe spiegarci come è possibile che si facciano collegamenti con l’altra parte del mondo e tutto funzioni per il meglio, mentre chi chiama da Frosinone non sente mai nulla…

Caterina Balivo forse non dovrebbe mostrare il suo disappunto in diretta ma su una cosa ha ragione: questi giochi stile anni ’90 sono inutili, brutti e anacronistici. E su questo, nessuno le può dare torto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.