Programmi TV

Show Affari tuoi: la concorrente della Calabria imbarazza De Martino, questioni di gluteo

Ennesimo show di Stefano de Martino ad Affari tuoi con la scatenatissima concorrente della Calabria che lo ha mandato letteralmente in tilt

affari tuoi stefano de martino

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda mercoledì 9 ottobre, la concorrente Alessia ha rappresentato la Calabria con il pacco numero 1. Fisioterapista di Rossano Calabro, Alessia ha deciso di portare con sé la sorella Federica, definendola la sua “mascotte.” Durante lo show, non ha perso occasione per salutare colleghi, famiglia e persino la zia Ninetta di 91 anni, invitando il conduttore Stefano De Martino a unirsi ai saluti. Con ironia, De Martino ha scherzato: “Potremmo passare tutta la puntata a salutare, poi tra quaranta minuti apriamo il pacco.”

Una puntata parecchio divertente durante la quale, non sono mancati i momenti finiti poi in rete e diventati virali, vista anche la grande passione della concorrente per De Martino…E chissà, oggi gli ascolti potrebbero rivelarci dell’ennesimo record di questa edizione di Affari tuoi che non si ferma più e vola in alto, molto in alto, con Stefano re dell’access prime time.

>>> L’ennesimo boom di Stefano de Martino: il suo segreto empatia e umiltà

La concorrente della Calabria manda in tilt Stefano de Martino ad Affari tuoi

La puntata è stata caratterizzata da momenti esilaranti e inaspettati, tra cui l’episodio dell’ipnosi. Alessia, collegando la sua esperienza a Torino, ha raccontato di aver frequentato un corso di ipnosi e ha voluto metterla in pratica sul dottore Pasquale Romano, con l’aiuto di De Martino che ha collaborato scherzosamente. La concorrente ha cercato di ipnotizzare il dottore in diretta, suscitando l’ilarità generale. “Pasqualo, si concentri e si rilassi,” ha detto Alessia mentre Stefano, incredulo, ha abbandonato per un attimo la scena: “Ma che siamo dall’urologo. Io me ne vado.”

Tra battute e siparietti, Alessia ha preso in giro affettuosamente il conduttore, definendolo “il suo Stefanuccio, il Bronzo di Riace” e ha scherzato sulla fortuna, sostenendo che servisse “un gluteo come il tuo” per averne. De Martino, divertito, ha replicato con prontezza: “Uno solo?” La concorrente ha concluso la serata con una vittoria di 30mila euro, dopo una partita che ha avuto momenti decisamente surreali. Il buon Stefano de Martino è andato anche in tilt a causa delle continue battute di Alessia tanto da sbagliare anche la cifra che il dottore aveva proposto alla concorrente.


Un altro show dunque nello studio di Affari tuoi per Stefano de Martino che riesce a creare una grande empatia con tutti i concorrenti che giocano nel suo programma. E pare essere proprio questo il segreto del suo successo e di quello di Affari tuoi, capace di incollare quasi 6 milioni di spettatori davanti alla tv tutte le sere. E se è vero che il pubblico scappa dalla prima serata, è altrettanto vero che Stefano de Martino detto anche bronzo di Riace, riesce invece a cambiare tutto. E la Rai si coccola il suo nuovo pupillo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.