A Caterina Balivo non piacciono i giochi in tv eppure conduceva un quiz: la frecciata amara
Molto candidamente Caterina Balivo ha ammesso che i giochi in tv non le piacciono, lanciando una frecciata agli autori...Proprio lei che un quiz lo ha condotto su La7
Due anni fa Caterina Balivo sbarcava nel pre serale di La7 come prima donna al timone di un game in Italia. E sembrava anche le piacesse condurre Lingo e questa nuova avventura. Forse le piace ancora, chi lo sa. Certo è che le frasi sentite oggi a La volta buona fanno pensare che alla Balivo, del suo programma, non piacciano tante cose.
Eppure i giochi telefonici sono stati annunciati come una grande novità di questa edizione de La volta buona. A quanto pare però la novità è per chi li ha pensati, perchè a Caterina Balivo i giochi telefonici, come ha detto oggi in diretta proprio non piacciono. O meglio non le piacciono i giochi in tv, e da qui si torna alla questione Lingo. E chissà se c’è qualcosa che piacerà alla Balivo, perchè che non vada mai d’accordo con gli autori, lo ha sempre raccontato lei, senza farsi troppi problemi. Anche poche ore prima che La volta buona esordisse, al TG1 estate aveva raccontato che lei aveva scelto il colore arancione per il nuovo luogo del programma. Poi quando è tornata da Venezia ha scoperto che gli autori avevano cambiato tutto…
Ma torniamo alla questione giochi, di cui tanto si sta parlando in queste ore dopo le parole di Caterina Balivo su Rai 1.
Caterina Balivo i giochi in tv che proprio non le piacciono
Come si può vedere dal video, che circola sui social da oggi pomeriggio, mentre Caterina Balivo fa il gioco telefonico di puntata, ammette candidamente che i giochi in tv proprio non le piacciono e ringrazia persino gli autori in modo ironico. Il povero Beppe Convertini in imbarazzo commenta: “Bhè mi piace questa cosa che lo dici mentre lo stai facendo“. Chissà se piacerà anche alla squadra di lavoro di Caterina Balivo…
Questa doveva essere La volta buona di Caterina Balivo, dopo il fallimento della passata stagione del programma di Rai 1. Ma a quanto pare, neppure questa stagione è la sua volta buona.