Programmi TV

Gemma Galgani scarpa alla mano tira uno schiaffo a Valerio e poi piange

A Uomini e Donne lo show di Gemma Galgani e Valerio: lui se ne va e lei piange dopo avergli tirato uno schiaffo e il pubblico si schiera dalla parte del cavaliere

gemma galgani uomini e donne

Da quando non c’è più Barbara d’Urso in tv il trash è sparito dicevano…Forse chi ha questa convinzione non si sintonizza tutti i giorni su Canale 5 dove va in onda uno dei programmi più trash che la storia del piccolo schermo possa ricordare. Parliamo chiaramente di Uomini e Donne. Oggi con la sceneggiata di Valerio e Gemma Galgani, si sono toccati livelli stellari, come spesso accade del resto.

Il punto centrale di quello che è successo oggi è quanto fosse evidente a tutti che il siparietto, è andato avanti, perchè stava piacendo a Maria de Filippi, oggi particolarmente serena con Valerio, mentre l’abbiamo vista adirarsi con altri cavalieri per molto meno. E visto che le andava, eccolo il cavaliere napoletano muoversi di qua e di là nello studio di Canale 5 come una cavalletta, cambiare versione ogni tre per due e fare lo gnorri. Nulla in confronto però a quella che è ormai l’attrice più consumata in quel programma. Parliamo chiaramente di Gemma Galgani che prima ha impugnato la scarpa contro Valerio e gli ha anche dato uno schiaffo ( altra scena che ci saremmo risparmiati volentieri). E poi ha iniziato a piangere.

Le lacrime di Gemma Galgani dopo lo schiaffo dato a Valerio

Chiaramente Gemma piangeva per un solo motivo: con Valerio fuori dai giochi, riconquistarsi il centro studio non sarà così facile. E che si stessero tutti divertendo un mondo con questi due personaggi, lo dimostra anche l’atteggiamento poco indignato di Tina Cipollari e quello sorridente di Gianni Sperti che proprio oggi, ha smesso di fare l’agente 007 missione segreta sgama tutti cellulare alla mano. Del resto la stessa Maria de Filippi ha invitato Gemma a non angosciarsi più di tanto: “Perchè secondo voi non tornerà” ha detto parlando di Valerio, convinta che il cavaliere sarà di nuovo in quello studio a stretto giro…

Gemma Galgani interessata davvero a Valerio?

Poco dopo l’uscita dallo studio di Valerio, Gemma Galgani ha iniziato a piangere ma il pubblico non ha trovato la sua reazione molto sincera… Si legge sui social: “ Il solito pianto senza lacrime. Dall’amore, son passati all’odio in un batter baleno. Valerio non mi piaceva, ma su un punto ha ragione, la gemma in 16 anni ha preso in giro molti pur di stare sulla sedia“. E sulla pagina Fb di Uomini e Donne ci sono anche decine di commenti a favore di Valerio. Si legge ad esempio: “Grande Valerio era ora che qualcuno le dicesse in faccia la cruda verità, che significa che uno deve dare il proprio telefono per dimostrare qualcosa a sta povera illusa, lui sicuramente non ispira tanta fiducia, ma se la befana non lo crede sono problemi suoi, punto, e ora come al solito le scappa la lacrimuccia“.

Ancora una volta dunque, l’atteggiamento di Gemma Galgani è apparso molto falso al pubblico che segue con passione Uomini e Donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.