Antonella Clerici risponde ai commenti contro Alfio Bottaro e la sua presenza a E’ sempre mezzogiorno
Perché Alfio Bottaro resta a E' sempre mezzogiorno? Risponde Antonella Clerici e spera di zittire tutte le cattiverie
Quante cattiveria in chi commenta in modo negativo sui social la presenza di Alfio Bottaro a E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici legge tutto, viene informata di tutto e oggi per la prima volta ha risposto.
L’ha fatto in modo diretto, senza parlare dei messaggi che arrivano contro Alfio o contro Giovanni Civitillo, approfittando però di uno degli interventi del tuttofare del suo cooking show. Bottaro si traveste, si mette in gioco, ha tutta l’autoironia possibile, se necessario aiuta i cuochi in cucina, magari facendo qualche disastro, ed è sempre lui a prendersi la colpa se sparisce il cibo. Antonella Clerici chiude tutto in una frase.
Antonella Clerici sulla presenza di Alfio Bottaro a E’ sempre mezzogiorno
Quanti travestimenti avete visto di Alfio? Quante risate vi ha fatto fare? Vi ha distratto da altri pensieri? Eppure a molti non basta, sui social scrivono che non ne possono più di vederlo mangiare sempre, di vederlo ridere senza un motivo. I commenti sono davvero cattivi, c’è chi pensa abbia problemi, chi lo paragona alle colonne portanti del programma, perché loro sono preparati davvero mentre Alfio non sa fare nulla.
Antonella oggi ha risposto, l’ha fatto in diretta, in modo semplice, come sa fare lei, senza farsi trascinare dalla cattiveria di qualcuno.
“Alfio ci mette di buon umore” e con questo ha detto tutto, perché magari Alfio Bottaro non piacerà a tutti da casa ma di certo piace a tutti nello studio di E’ sempre mezzogiorno, di certo mette il buon umore a tutti quelli che fanno parte del cast, a chi lavora dietro le quinte. Non piacerebbe a tutti avere un portatore di buon umore in ogni luogo che frequentiamo? Che sia a casa, al lavoro, nel gruppo di amici o ovunque. Questo fa lui, le rende felici e serene le persone.
>>>>>Giovanna Civitillo e Alfio nel mirino del pubblico di E’ sempre mezzogiorno
Altro discorso per Giovanna Civitillo, lei non sa cucinare, è solo la moglie di Amadeus, non sa fare niente, insomma, riceve commenti anche più negativi e numerosi rispetto ad Alfio. Di lei Antonella non dice niente ma ogni venerdì nel suo spazio con Daniele Persegani ne sottolinea la crescita e non parla solo di bravura in cucina.
Dopo il commento di oggi della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno su Rai 1 diminuiranno le offese contro Alfio? Purtroppo, non finiranno mai del tutto, c’è chi rimpiange La prova del cuoco, chi non apprezza i cuochi e la presenza di più persone. C’è però sempre il telecomando per cambiare canale, perché a tanti E’ sempre mezzogiorno piace così com’è, mostrano gli ascolti tv.
La trasmissione è perfetta. I cuochi mi piacciono le ricette fantastiche. Non ho più voglia di cucinare ma talvolta le vostre ricette mi stimolano. Le trascrivo alcune le faccio altre le rimando. Alfio è una persona gradevole con qualche caduta di tono ma nel complesso è un riempitivo. La Civitillo è fortunata a lavorare col Prof. PERSEGANI: tanta pazienza ben celata. Spero che “È SEMPRE MEZZOGIORNO” abbia sempre il successo che si merita. Come si dice in ROMAGNA ten bota.
Buona serata a tutti!