Romina Carrisi dopo il parto la cioccolata e i chili in più, parla di baby blues
Romina Carrisi si chiede quanto tempo ci vorrà per tornare in forma ma spiega cosa è successo dopo la nascita del figlio
Romina Carrisi pochi giorni fa ha pubblicato un suo sfogo sui social. E’ diventata mamma da 8 mesi e ospiti a La volta buona sorridendo ripete quello sfogo: non riesce a perdere quei chili di troppo ma il problema, spiega, è che ha iniziato ad ingrassare dopo avere partorito.
Romina Carrisi ha confidato che ha iniziato a mangiare la cioccolata, la pasta, il pane; insomma, non ha pensato di certo alla dieta, ma c’è molto di più dietro le sue parole. E’ così felice di essere mamma, non si è staccata per circa 7 mesi dal suo piccolino, se lo sta godendo tanto e solo di recente ha iniziato ad andare in palestra per tornare in forma. Romina parla del baby blues ma tutto passa purtroppo in secondo piano, oggi a La volta buona si parla di chili in più ma non di quello che c’è dentro una persona, dietro una storia, un peso.
Romina Carrisi dopo il parto il baby blues e i chili in più
La figlia di Al Bano e Romina Power parla del baby blues, quel malessere post partum che è passeggero, che non è una vera depressione, i sintomi sono più leggeri ma è importante parlarne per non fare sentire sole le mamme, per aiutarle. Romina Carrisi confida che ha iniziato a mangiare carboidrati e cioccolata, allatta e la sua è una esigenza per sentirsi meglio ma poi ci sono quei chili in più.
Ammette che se prima quando era incinta tutti le dicevano che era bella con il pancione, perché quello è un momento dolcissimo, i chili in più non li vedi. Poi, pensa che magari la vedano come una persona grassa. Nessuno la offende, sui social sono tutti molto carini con Romina Carrisi ma lei si vede e si sente gonfia. Qualche chilo in più c’è ma Arianna David è la prima a dirle di godersi questo momento e di pensare anche alla cura di se stessa. E’ bellissima Romina, anche con un peso che non è quello perfetto ma è importante sentirsi bene, essere serene prima di tutto.
>>>>Prime foto al mare per Romina Carrisi e Axel: arriva il commento di Loredana Lecciso
Il suo sfogo sui social è stato molto simpatico ma al tempo stesso vero, si chiedeva come abbiano fatto Diletta Leotta e le altre mamme famose a tornare subito nelle loro taglie, nei loro jeans dop il parto. La Carrisi in realtà si è risposta da sola, aveva bisogno di cioccolato, pane e pasta e va bene così, il tempo ci sarà per coccolarsi diversamente.