Programmi TV

Arianna David accusa le colleghe che prendono un farmaco per dimagrire

Arianna David svela che ci sono tante colleghe che per dimagrire prendono quel famoso farmaco che i diabetici non trovano

Arianna David farmaco dimagrire

A La volta buona oggi 8 ottobre 2024 si parla della promessa del sindaco di Rio de Janeiro di distribuire gratis il farmaco che fa dimagrire se verrà rieletto, in studio c’è anche Arianna David che ha una rivelazione da fare. Al di là della questione che al sindaco piace vincere facile c’è che quel farmaco è sempre lo stesso.

E’ quello che serve ai diabetici, lo stesso che le persone che soffrono di questa malattia non riescono a trovare in farmacia. E’ una situazione assurda, tutto così immorale ma oltre a togliere il farmaco a chi davvero serve c’è il pericolo per chi lo consuma e non ne ha davvero bisogno. Arianna David che soffre da tanti anni di problemi con l’alimentazione e ne ha parlato più volte, punta il dito contro colleghe che conosce e che tutti conosciamo: loro quel farmaco lo usano per dimagrire, per non ingrassare. 

Arianna David accusa le colleghe che prendono un farmaco per dimagrire, quello per i diabetici 

“Ma sai quante mie colleghe che conoscono lo fanno?” esclama l’ex Miss Italia, turbata anche lei dalla promessa del sindaco uscente, consapevole che nel suo ambiente e ovviamente non solo, si usa quel farmaco che in realtà è gratis per chi è diabetico, di certo non per chi deve perdere pochi chili e non pensa a chi quella medicina la deve prendere come salvavita. Inoltre, è un farmaco che ha effetti collaterali, se non è necessario non va preso. Viene dato a pagamento agli obesi ma solo a loro, non viene prescritto a chi non ha reali problemi di peso, a chi con una semplice dieta torna in forma o a chi vuole solo mantenere quel peso.

>>>>Arianna David svela peso e taglia e cosa mangia ma soprattutto perché non mangia 

Arianna David ovviamente non può fare i nomi ma parla di tante colleghe, di donne che possiamo immaginarlo fanno di tutto per avere quella che viene considerata la linea perfetta. Il buon esempio passa anche per la tv e Arianna David ammette che forse ha sbagliato a parlare in passato dei suoi disturbi alimentari perché è stata attaccata per la sua magrezza. Ha ricevuto tanti commenti di incoraggiamento ma molti non hanno compreso, manca la sensibilità che si sostituisce alla vera cattiveria. 
E’ assurdo però oggi parlare di questo farmaco che toglie il senso di fame, che fa sentire sazi, che rende in modo per niente salutare magari perdere peso o non acquistarlo. Dovrebbero invece fare tutte come Romina Carrisi che presente in studio ha parlato della sua difficoltà a perdere chili dopo il parto, trovare insieme il modo giusto per sentirsi meglio, perché non si tratta solo di chili in più ma di altro, come ha accennato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.