Maria de Filippi cecchino: nel mirino Diego, il pubblico la critica
A Uomini e Donne l'ira di Maria de Filippi questa volta si abbatte contro Diego eppure il pubblico non è d'accordo con la conduttrice
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo dei clamorosi colpi di scena che riguardano Mario Cusitore, ma nell’attesa di questi fuochi d’artificio, occupiamoci di quello che è accaduto oggi. Maria de Filippi è sembrata parecchio infastidita da quello che è accaduto tra Diego e Margherita o meglio, da quello che è stato l’atteggiamento del cavaliere romano…
Alla conduttrice proprio parte l’embolo quando pensa che la stiano prendendo in giro e infatti oggi ha subito reagito quando Diego ha dato delle spiegazioni, a suo dire, poco credibili su quanto provava per la donna con cui era uscito. “Mi dispiace che ci sei rimasto male ma di fronte alle evidenze non posso far finta di nulla” ha detto Maria de Filippi a Diego.
Maria de Filippi mette nel mirino Diego
Tutto è iniziato quando Diego ha detto che non è convinto di Margherita. Con lei ha passato una piacevole serata, dice ma non ha sentito delle sensazioni che lo convincono. Il cavaliere ha spiegato che sente qualcosa, sente che Margherita non lo trova interessante al punto giusto. “Credo di non piacerle abbastanza” ha detto Diego dando poi le sue motivazioni. Gianni Sperti è intervenuto dicendo che se a lui piace, non deve pensare al fatto che Margherita sia interessata poco o tanto, che debba andare dritto per la sua strada.
Ed è per questo che Maria de Filippi in qualche modo ha perso la pazienza mandando a sedere Diego, liquidandolo in malo modo. “Anche io le balle le so raccontare per questo capisco se c’è qualcuno che le racconta” ha detto Maria de Filippi che ha trovato poco sincero Diego. “La verità è che tu hai capito che le piace più Mario di te e a te questo dà fastidio” ha detto Maria de Filippi al cavaliere romano.
Il pubblico critica Maria de Filippi
Anche questa settimana però, il pubblico di Uomini e Donne non ha molto gradito quello che è stato l’atteggiamento di Maria de Filippi che non ha mai nulla da dire su Mario ma trova sempre qualche difetto negli altri. Si legge sulla pagina FB di Uomini e Donne: “Al solito Diego viene massacrato deve per forza farsi piacere quel pezzo di legno“. “Povero Diego massacrato dall’ira mariana …il cocco Mario non si tocca .. maria IMBARAZZANTE!” ha scritto un altro spettatore. Commenti avvelenati anche su X: “Maria l’ho trovata abbastanza disgustosa nei confronti di Diego, non capisco perché difenda a tutti i costi quel ratto di Mario” ha scritto un utente.