Laura Freddi sugli errori di Sonia Bruganelli a Ballando: “e’ una parola grossa amiche”
Laura Freddi dice la sua su Sonia Bruganelli a Ballando, la sua battuta, il suo modo di fare, ma anche sul non essere per niente amiche
Laura Freddi e Sonia Bruganelli erano amiche e non lo sono più? A La volta buona c’è l’ex fidanzata di Paolo Bonolis che avrebbe dovuto partecipare quest’anno a Ballando con le Stelle. Nel dance show di Milly Carlucci c’è invece l’ex moglie di Bonolis che sabato scorso ha commosso un po’ di errori ma non solo nella coreografia.
Per la Bruganelli i voti più bassi da parte della giuria ma quelle battute non sono piaciute a molti. Laura Freddi sottolinea subito che non sono amiche, che quella è una parola grossa, semplicemente c’è stato un periodo della loro vita in cui sono state più complici ma niente di più. Ed ecco che oggi è pronta ad alzare gli occhi al cielo, giustamente, riascoltando la battutaccia sul fidanzato, Angelo Madonia. Il riferimento è al caffè proposto a Mariotto se gli avesse dato due voti in più.
Laura Freddi: “secondo me Sonia Bruganelli è terrorizzata”
“Secondo me lei è terrorizzata, lei ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo e la paura fa fare cose sbagliate, tipo sdraiarsi davanti alla giuria che non è rispettoso e poi una battuta del genere e tra l’altro io credo che lei si sia già pentita” è Laura ad immaginare tutto questo. A lei come a tanti non è piaciuto l’atteggiamento della Bruganelli a Ballando con le Stelle ma prova a giustificare.
Non è d’accordo la Lambertucci: “no io penso che Sonia abbia una grande esperienza diciamo del nostro lavoro della televisione ma io l’avrei evitata sinceramente la battuta perché ha fatto fare la figura a Madonia di essere un oggetto e questa è stata la cosa che ha colpito molto le persone che l’hanno ascoltata quando dice ‘ti faccio prendere un caffè’, ma che ha bisogno del suo permesso per prendere un caffè con Mariotto”.
>>>>Sonia Bruganelli litiga con la giuria e prova a “corrompere” Mariotto
Fabio Canino interviene, non è per niente d’accordo con l’attacco a Sonia, non la pensa come Laura Freddi e come tutti gli altri: “È una frase normalissima al di là di quello che ha detto la Bruganelli cioè tu devi anche prendere il momento. Bisogna imparare a dare alle cose il giusto peso e se tu dai il giusto peso tutto ha un altro equilibrio. Cioè ragazzi stiamo parlando di un programma scusate se non lo dico mai ma è 19 anni che ha un successo eccezionale abbiamo fatto degli ascolti pazzeschi”. Aggiunge che dietro le quinte non c’è alcun problema e che quindi Sonia Bruganelli non ha creato nessun imbarazzo, niente di niente.
Chi ha ragione? E soprattutto che legame c’è tra Sonia e Laura ed è vero che la Freddi non ha partecipato a Ballando con le Stelle per “colpa” della Bruganelli?