Programmi TV

Iovino si becca un tapiro e parla dei presunti soldi dati da Fedez

Da Striscia la notizia arriva il tapiro d'oro a Cristiano Iovino che per la prima volta commenta il presunto accordo economico con Fedez dopo il pestaggio

cristiano iovino tapiro

Striscia la notizia continua a occuparsi della vicenda del pestaggio ai danni di Cristiano Iovino. Questa volta il personal trainer ha deciso di parlare con Valerio Staffelli, non che abbia detto molto ma a quanto pare ha voluto in qualche modo commentare i fatti, avendo ricevuto un tapiro. Il programma di Canale 5 ha consegnato il tapiro a Iovino dopo che sui giornali sono state pubblicate alcune intercettazioni con le parole di Fedez.

Non è la prima volta che si insegue Iovino per ascoltare un suo commento su quanto successo ma da mesi, il personal trainer, è chiuso in un silenzio impenetrabile. E neppure con Valerio Staffelli, come vedremo questa sera, si lascerà molto andare, come prevedibile.

Il tapiro d’oro a Cristiano Iovino stasera a Striscia la notizia

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano». Queste le parole che avrebbe pronunciato Fedez la notte dell’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, pestaggio al quale presero parte due ultrà rossoneri amici del rapper – Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) – ora agli arresti nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan. Le intercettazioni con le parole di Fedez sono state pubblicate nel fine settimana su tutti i quotidiani. E dunque Valerio Staffelli ha deciso di ascoltare che cosa ne pensa il diretto interessato, Cristiano Iovino, la vera vittima in questa storia, visto è stato picchiato.

Le parole di Iovino

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna quindi il Tapiro d’oro a Iovino. «Non mi va di parlare…», glissa il personal trainer che, quando l’inviato gli chiede come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva, aggiunge: «A me il dente non l’ha rotto nessuno: se c’è stato un dente rotto, non era il mio».

«Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?», lo incalza Staffelli. «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino. Molto strano visto che durante l’estate sono state pubblicate proprio delle foto che mostravano Fedez e Iovino insieme ai loro avvocati, entrare nello stesso studio legale. In quella occasione, si era detto, che i due avessero trovato un accordo, una transazione economica molto importante. Oggi però, Cristiano Iovino nega. O almeno sembra negare.

Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.