Sonia Bruganelli furiosa dietro le quinte? Lo scorso anno voleva fare la giurata
Dicono che ieri dopo la puntata Sonia Bruganelli fosse davvero furiosa nel backstage di Ballando con le stelle...E torna la voce di due anni fa...
Girano voci nei corridoi di Ballando con le stelle. Voci vecchie e voci nuove. Iniziamo da quello che sarebbe successo dopo l’esibizione di Sonia Bruganelli nella puntata del 5 ottobre. Pare che l’imprenditrice non abbia preso benissimo i giudizi che le sono stati dati dai giurati di Ballando con le stelle e che fosse furiosa nel backstage. Effettivamente si è anche sentita qualche parolina a causa del microfono aperto ma nulla di così grave…E’ lecito prendersela per aver ricevuto un 18, ci resterebbero male davvero tutti e non c’è nulla di cui meravigliarsi. Resta però da capire se la Bruganelli fosse arrabbiata per il voto o per altro...Una cosa sembra evidente: è bastata una puntata per mettere via l’atteggiamento attendista e per sparare contro i suoi interlocutori.
Come la battuta fatta a Mariotto su Madonia: “ti faccio prendere un caffè con lui“. Una frase così brutta che davvero, ha fatto strabuzzare gli occhi a chi l’ha sentita. In primis per la mancanza di rispetto verso un giudice, in secondo luogo perchè dimostra anche il suo atteggiamento di superiorità verso il suo fidanzato. Lei che “lo concede” al prossimo, che decide di fargli prendere un caffè. Pessima davvero, non a caso, è stata letteralmente travolta dai commenti negativi sulla sua stessa pagina social.
>>>> Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli litiga con la giuria e prova a “corrompere” Mariotto
Sonia Bruganelli e il ruolo nella giuria di Ballando con le stelle
Non è che tutto questo “rosicare” è legato al fatto che Sonia Bruganelli avrebbe voluto fare la giurata di Ballando con le stelle? L’ ex moglie di Paolo Bonolis lo aveva smentito in passato, quando questa notizia è arrivata alla stampa ma se ne era molto parlato dopo che Selvaggia Lucarelli aveva in qualche modo avuto un momento di riflessione, dopo la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli al programma, e tutto quello che ne era scaturito. Si era parlato di un possibile addio di Selvaggia a Ballando, e il nome messo sul tavolo fu proprio quello di Sonia Bruganelli. Persone vicino a lei hanno confermato, come sarebbe anche stato confermato il no di Milly Carlucci, che non ha voluto questo cambio al tavolo di Ballando con le stelle.
E poi il ruolo da concorrente per Sonia Bruganelli. Era davvero quello che avrebbe voluto fare ?