Programmi TV

Il talk su Ballando a Domenica IN: occasione sprecata

Ci aspettavamo decisamente di più dal talk di Ballando con le stelle oggi a Domenica IN e invece...

ballando con le stelle talk domenica in

Accendo la tv alle 14 di domenica e pensi di vedere di commenti, delle chicche, delle immagini dal backstage di Ballando con le stelle. Ti aspetti di ascoltare a Domenica In, qualcosa di inedito, dopo una puntata che ha dato migliaia di spunti su cui sviluppare un talk. E invece come primo filmato ti becchi il riassunto della partecipazione di Alessandra Mussolini al programma di Milly Carlucci…Il senso? Inspiegabile. Hai tre concorrenti freschi di esibizioni, tre maestri che non possono parlare durante Ballando per via delle tempistiche, e che cosa fai? Parli di Alessandra Mussolini. Che tra l’altro, è anche risultata simpatica e arguta nei suoi commenti, a differenza di Alba Parietti, l’ha superata l’esperienza danzerina e non usa il talk in cui si parla di altri, per ricordare la sua di partecipazione.

La Parietti infatti, ha il dente avvelenato, così tanto da definire Selvaggia Lucarelli “quella che lei non nomina”. Il risultato è che invece di parlare di cose concrete, si danno giudizi in base alla simpatia che si ha verso i giurati in base alle proprie esperienze e dunque ecco che tutto quello che è stato criticato, diventa spettacolare agli occhi di chi parla nello studio di Domenica IN. Il risultato è una occasione sprecata per un talk che potrebbe fare faville e invece…

A Domenica IN l’insulso talk dedicato a Ballando con le stelle

La puntata post Barbara d’Urso dedicata a Ballando, non cavalca l’onda, neppure quando Paolantoni offre un assist vincente. Del resto Mara Venier ricorda perfettamente a che ora lui si è esibito ma si è persa il botta e risposta tra Madonia e la Lucarelli e non coglie neppure quella di occasione. E poi c’è il misterioso collegamento telefonico con Alberto Matano che giustamente, sta in tv dal lunedì al venerdì, al sabato sera con Ballando e la domenica vorrebbe mangiare in santa pace. Allora perchè farlo questo collegamento se si deve solo ascoltare una voce che arriva da lontano, manco fossimo tornati indietro nel tempo agli anni 90 in cui era impossibile fare un collegamento video di qualsiasi genere.

Un peccato perchè davvero, la vecchia Barbara d’Urso, quella che manca per certi versi, come l’aria, quando si parla di spettacolo ( poi il modo di gestire la cronaca e il resto è tutta un’altra cosa), in un talk di questo genere, avrebbe fatto infiammare anche le sedie e invece…Selvaggia Lucarelli ha lanciato il sondaggio dallo studio di rai 1, chiedendosi in modo ironico quale teste potrebbero cadere, di chi sarà il posto che Barbara, in odore di ritorno in Rai, potrebbe prendere. Guardando questa Domenica In, verrebbe quasi da pensare che la risposta sia sotto gli occhi di tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.