Programmi TV

Sophie Codegoni a Verissimo mette da parte le terribili accuse contro Alessandro Basciano ed è felice

Sophie Codegoni torna a Verissimo da mamma single ricordando e mettendo da parte le accuse terribili contro Alessandro Basciano

sophie codegoni verissimo

Sophie Codegoni ospite a Verissimo da mamma di Celine e da ex di Alessandro Basciano. Le ricordiamo tutte quelle terribili puntate dello scorso anno. “Capita che la vita ti mette davanti alcune sfide e questo non è stato un momento facile della nostra vita ma poi forse abbiamo preso un po’ di maturità che nel passato ci era mancato”. Oggi Sophie Codegoni e Alessandro Basciamo sono sereni, hanno trovato il giusto equilibrio per il bene della bambina. Non solo riescono a parlarsi ma anche a frequentarsi, riescono ad essere insieme una famiglia, a cenare insieme, ad incontrarsi in tre.

Sophie Codegoni a Verissimo da mamma single e felice

Sophie mette tutto da parte, non si amano più lei e Alessandro, l’amore ha mille sfaccettature ma adesso il loro bene è diverso. Ammette che si hanno provato a tornare insieme anche dopo tutte le accuse a Verissimo ma adesso sa che lui ha la sua strada e lei la sua ma che le loro strade saranno sempre unite, per sempre. E’ per Celine che hanno scelto tutto questo, Sophie Codegoni è fiera di come sono riusciti a risolvere tutto. Ognuno prosegue con il proprio percorso, sa che c’è stato un momento che si sono cercati, si mancavano ma oggi c’è affetto, stima. La bimba è il bene più grande e un’altra fortuna è la presenza della nonna, la mamma di Sophie Codegoni.

L’ex gieffina racconta cosa è accaduto pochi giorni fa, la piccola Celine è stata male, ha avuto le convulsioni per la febbre, lei non era a casa, era a Parigi. Con la piccola c’era la nonna e non è stato un bel momento ovviamente ma adesso la piccola Basciano è forte e vivace come prima, più di prima. 

E’ giovanissima Sophie Codegoni, è diventata mamma prestissimo ma è felice anche se la storia con Alessandro è finita; Celine è la sua gioia più grande e deve dire grazie alla mamma, anche se sa che per loro fa tante rinunce, rinuncia a gran parte della sua vita. 

Celine è bella ma è soprattutto simpatica, una gran mangiona, bella d’animo e Sophie Codegoni ammette che è tanto difficile essere mamma, che in passato aveva pensato di avere un figlio presto ma non così presto. Non ha occhi che per sua figlia, non c’è nessun altro nella sua vita, prima o poi arriverà un altro amore, il compagno con cui essere ancora più felice ma adesso Sophie è serena, nessun flirt, niente di niente, nega i pettegolezzi che ha letto anche lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.