Silvia Toffanin parla di Ilary Blasi a Verissimo: amicizia finita?
E' davvero finita l'amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin? La conduttrice ha parlato di lei a Verissimo
Da quando Ilary Blasi non ha più un posto sicuro a Mediaset, nessuna conduzione importante, si parla dell’amicizia finita tra lei e Silvia Toffanin. Tutto perché a rimuovere Ilary dai suoi programmi tv sarebbe stato ovviamente Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin. Basta questo a mettere la parola fine a un’amicizia ventennale? Le dirette interessate non hanno mai detto nemmeno una parola, nessuna smentita, nessuna conferma ma oggi nella puntata del sabato di Verissimo la padrona di casa intervistando Giampaolo Morelli ha parlato della Blasi, dell’amica che conosce dai tempi di Passaparola, che con lei ha iniziato muovendo i primi passi da Letterina.
Silvia Toffanin parla di Ilary Blasi a Verissimo
“L’amore e altre seghe mentali” è il film che vede regista e attore Giampaolo Morelli. E’ sua l’intervista più bella della puntata di oggi di Verissimo. C’è spazio ovviamente anche per parlare del film e prima di tutto Silvia ripete più volte che c’è un cammeo di Ilary Blasi. E’ una commedia che parla d’amore, un film romanticissimo che fa ridere tantissimo, che parla di Guido che si è chiuso alla relazione, all’amore ma lo vive con un visore fuggendo la realtà. Giampaolo Morelli racconta con cura del suo film e della protagonista, Maria Chiara Giannetta, racconta delle ferite del passato che chiudono all’amore. Ma quando Silvia Toffanin gli chiede del cammeo di Ilary Blasi e se è stata brava il suo sorriso è enorme. Non sembra ci sia tra loro due un’amicizia finita. Silvia non vede l’ora di vedere una delle sue amiche più care nel suo primo ruolo di attrice anche se in una piccola parte.
>>>>Ilary Blasi abbraccia Silvia Toffanin sconvolta per la morte di Berlusconi
“Ilary Blasi io l’adoro – commenta Giampaolo Morelli – abbiamo presentato insieme Le Iene nel 2016, lei in quella occasione era la padrona di casa e lei mi ha accolto in una maniera straordinaria, è stata amorevole, carina, disponibile e quando le ho proposto questo ruolo lei… era il suo debutto cinematografico… lei si è affidata a me e in quel caso sono stato io a proteggerla. E la sua grande forza è sempre la sua intelligenza e la sua autoironia e vedrete che nel film è tanto tanto divertente e molto autoironica e si metterà anche in gioco, davvero una bella sorpresa”.
Silvia Toffanin invita anche per questo cammeo ad andare tutti al cinema dal 17 ottobre. Non è per niente finita la loro amicizia.