Programmi TV

L’errore di Sophie Codegoni con i primi ritocchini a 15 anni, oggi mostra l’acne a Verissimo

Sophie Codegoni pentita dei ritocchini fatti da ragazzina, a Verissimo oggi mostra il volto con l'acne

sophie codegoni ritocchini

Sta crescendo Sophie Codegoni, ha solo 23 anni ed è mamma di Celine, oggi single ma felice. A Verissimo fa notare la sua maturità anche parlando di quella foto senza filtri, il suo primo piano con l’acne che ha già mostrato sui social e adesso è lì in tv sotto gli occhi di tutti. Sophie Codegoni ha sofferto tanto a 15 anni per l’acne che aveva sul volto, acne che è tornata anche un anno fa dopo il parto. Solo adesso cha capito che è assurdo vergognarsi per qualche brufolo ma ricorda che il suo era un dolore che arrivava da dentro, fortissimo. Ed è a 15 anni che ha chiesto ai suoi genitori di fare i primi ritocchini e loro hanno acconsentito. Sa che è stato un errore ma lo sa solo adesso che ha capito tutto.

I ritocchini di Sophie Codegoni a 15 anni

Le sue labbra da adolescente non erano perfette, non le voleva più grandi, le voleva simmetriche, da lì il primo errore e poi un po’ alla volta non è riuscita a fermarsi, ha esagerato ma l’ha capito solo dopo. Oggi è tornata al passato, a Verissimo racconta che ha smesso con i ritocchini, ha smesso di confrontarsi di continuo. E’ giovanissima e sta maturando maggiore sicurezza e consapevolezza anche grazie a sua figlia, la sua piccola Celine, la ragione di via più grande. 

>>> Sophie Codegoni ricorda le terribili accuse ad Alessandro Basciano

Oggi Sophie è serena, non le servono più quegli interventi estetici sul suo volto e riesce anche a mostrare la foto con il volto con l’acne. E’ un problema che aveva da ragazzina e che è ritornato in un periodo, da mamma, evidentemente complicato. Il suo corpo voleva dirle qualcosa ma era ancora troppo imbarazzante per lei avere il viso non perfetto, con quei segni che copriva con tanto trucco. Evitava di guardare in volto le persone per paura che la luce sul suo viso mostrasse l’acne. Poi un giorno si è ritrovata quella foto sul telefonino, non la stava cercando, l’ha vista e ha pensato quanto fosse assurdo vergognarsi per dei brufoli. Oggi l’ex gieffina cerca di far capire alle ragazze che la seguono che lei ha fatto degli errori, che invece bisogna accettarsi perché davvero le imperfezioni ci rendono uniche. Niente ritocchini da giovanissime, questo il suo consiglio perché poi ci si pente; tanto c’è tutto il tempo per farli dopo se davvero necessari ma troppo presto a 15 o 16 anni davvero no. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.