70mila euro per Barbara d’Urso a Ballando? La Carlucci: “Magari”
Sono stati davvero spesi 70mila euro per il cachet di Barbara d'Urso a Ballando con le stelle? Milly Carlucci fa chiarezza
Ospite di TvTalk nella puntata in onda il 5 ottobre 2024 su Rai 3, Milly Carlucci ha parlato dell’esordio bomba di Ballando con le stelle. Sabato scorso infatti, il programma, ha esordito battendo Tu si que vales, una vittoria contro un programma di Maria de Filippi che non arrivava da secoli. E questa settimana si cerca il bis con l’arrivo di Barbara d’Urso sulla pista di rai 1. Una ospitata, quella di Carmelita nei panni di Ballerina per una notte, di cui davvero si è parlato moltissimo. Ospitata che è stata anche pubblicizzata ovunque: da La vita in diretta ai social di Ballando. Ormai anche le pietre sanno che questa sera vedremo la d’Urso ballare davanti a Selvaggia Lucarelli.
E di questa ospitata si è molto parlato anche in merito alla cifra che sarebbe stata spesa per far ballare la d’Urso sulla pista del programma di Rai 1. Dalle indiscrezioni, si è venuto a sapere che sarebbero stati spesi circa 70mila euro. Duque, una delle domande poste alla Carlucci oggi, era proprio legata al cachet dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5.
Barbara d’Urso a Ballando con le stelle per 70mila euro?
A Milly Carlucci, come vedrete dal video che vi proponiamo, è stato quindi chiesto se davvero questa ospitata è venuta a costare 70mila euro. La conduttrice ha spiegato che lei non sa di preciso quelle che sono le cifre investite, essendo il direttore artistico e occupandosi di altri aspetti. Ma sa per certo che non si parla di un cachet così alto.
Parlando dunque di quanti soldi sarebbero stati spesi per portare Barbara d’Urso a Ballando con le stelle, la Carlucci ha spiegato che si tratta di una cifra decisamente più bassa. E ha anche aggiunto se sarebbe felice se si potessero davvero investire quel genere di “budget” per un ballerino per una notte. Il caso dunque, è chiuso?