Programmi TV

Alberto Matano e Barbara d’Urso mettono ko Myrta Merlino: disastro Pomeriggio 5

Per Alberto Matano gli ascolti sono eccellenti: La vita in diretta vola con oltre 2 milioni, a Myrta Merlino le briciole

pomeriggio 5 ascolti alberto matano

Non bastava Alberto Matano con il suo programma da oltre 2 milioni di spettatori nel pomeriggio di Rai 1. A complicare le cose è arrivata anche Barbara d’Urso! Per Myrta Merlino non proprio belle notizie di fronte a un programma che stacca il suo di 10 punti e che richiama l’attenzione di un milione di spettatori in più…Se poi Alberto Matano si permette anche il lusso di mandare in onda nella seconda parte del suo programma le prove di Ballando con le stelle con Barbara d’Urso protagonista, il gioco è fatto…

>>>> Barbara d’Urso sbarca a La vita in diretta, Matano: “busta shock gold”

Gli ascolti del pomeriggio: vola Alberto Matano

La Vita in Diretta realizza un ascolto di 1.933.000 spettatori con il 21.5% nella presentazione e 2.168.000 spettatori con il 21.4%. Con questi numeri incassati nella puntata del 3 ottobre 2024 de La vita in diretta, Alberto Matano registra il primo record stagionale che supera il 21% di share e che vola con una media più alta di 2 milioni di spettatori ( i 2 milioni ci sono anche nella prima parte). Numeri davvero eccellenti per il programma di rai 1 che ha ormai fidelizzato il suo pubblico e che giorno per giorno, vince senza nessuna difficoltà, la sfida contro Mediaset.

Matano mette ko Myrta Merlino

Gli ascolti di Pomeriggio 5 sono molto altalenanti, ma sempre decisamente più bassi di quelli de La vita in diretta. Il confronto del 3 ottobre ad esempio, è impietoso, con numeri davvero bassi per Myrta Merlino e per il programma di Canale 5. Pomeriggio Cinque ieri è stato visto da una media di 1.176.000 spettatori pari al 13% nella prima parte e 1.320.000 spettatori pari al 13.3% nella seconda parte (I Saluti a 1.349.000 e il 12%). Conta forse anche l’addio de La promessa alla fascia pomeridiana, con la soap turca che non riesce a fare gli stessi numeri di quella spagnola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.