Programmi TV

Maria de Filippi stufa di Armando difende Mario Cusitore: “Non sei qui a parlare di lui”

Maria de Filippi durissima contro Armando Incarnato in difesa di Mario, il pubblico però non comprende fino in fondo la conduttrice

maria de filippi armando

Non fate arrabbiare Maria de Filippi! Puntata parecchio movimentata quella di Uomini Donne in onda oggi 3 ottobre. Peccato che i protagonisti dei teatrini siano sempre gli stessi, e forse se gli ascolti del programma non decollano, un motivo ci sarà. Probabilmente il pubblico è leggermente stanco di vedere che Armando Incarnato pontifica per due ore su quello che fa Mario Cusitore. Perchè alla fine, è un po’ il bue che dice corn**o all’asino ecco. E forse è anche arrivato il momento che in quello studio, le persone smettano di salire sul pulpito per fare delle prediche che non sono chiamati a fare. In ogni caso, questa volta, lo sfogo di Incarnato contro Mario, non è andato già neppure alla conduttrice che, non si comprende bene il motivo, sembra aver preso sotto la sua ala il prode Cusitore…

Le due parole di Maria de Filippi contro Armando

Tutto è iniziato con l’intervento di Armando, dopo lo spazio dedicato a Mario. Incarnato ha continuato ad attaccare Mario, sottolineando: “Hai parlato di Ida per tre mesi, e ora esci con tre donne contemporaneamente!“. Non si ferma qui e incalza: “Perché hai ancora il tatuaggio dedicato a Ida? Perché non l’hai tolto?” . Mario spiega che sono affari suoi e che non deve dare spiegazioni ad Armando per quello che fa. La tensione aumenta anche con Margherita, che lo accusa di non aver mai dimenticato Ida Platano e di portarla nei luoghi simbolici del loro passato, come la Fontana di Trevi. “Ti piace essere al centro dell’attenzione. Sembra quasi che tu voglia provocare Ida da lontano” afferma la dama. Mario, irritato, ribatte: “Ho già detto che non voglio parlare del mio percorso con Ida”. Margherita replica tagliente: “Sei tu che continui a parlarne“.

A questo punto Maria de Filippi, dopo che i toni si sono ancora una volta alzati, con Gianni Sperti che ha detto ad Armando che Mario è tornato su richiesta della produzione e non per sua volontà, ha deciso di mettere fine al faccia a faccia tra i due napoletani. “Non sei qui per parlare di Mario” ha detto ad Armando, invitandolo a smettere di occuparsi di cose che non gli competono visto che prende la parola solo per queste cose invece che approfittare della presenza in studio per cercare una donna. Maria de Filippi è stata parecchio dura e come sempre accade il pubblico si è diviso. Non tutti sono dalla parte della conduttrice questa volta. Forse perchè ha difeso un indifendibile…O forse perchè nè Armando nè Mario dovrebbero stare in quello studio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.