L’imperdibile video di Antonella Clerici che balla stile Mara Venier nello studio di E’ sempre mezzogiorno
Antonella Clerici balla nello studio di E' sempre mezzogiorno e il video è da non perdere
Ma quanto ci fa sorridere Antonella Clerici nel suo E’ sempre mezzogiorno, non la ferma più nessuno ed è passata adesso anche al ballo. Sua figlia Maelle ha provato più volte a dirle che non deve ballare in tv, che non le viene bene ma lei in gran forma si lascia andare, la sua allegria diventa contagiosa. E’ sempre mezzogiorno va alla grande, Antonella Clerici da quando ha avuto il problema di salute che tutti conoscono conosce ancora più di prima il valore di ciò che possiede e non sono certo i beni materiali la vera ricchezza. I 60 anni sono un problema? Potrebbero esserlo se ci si ferma all’età anagrafica ma la Clerici prende esempio da Mara Venier e balla anche lei allo stesso modo. Lo stile è lo stesso e le risate arrivano da parte di tutti.
L’imperdibile video di Antonella Clerici che balla a E’ sempre mezzogiorno
Il video è davvero imperdibile, sulla pagina Instagram di E’ sempre mezzogiorno il commento al balletto di oggi è: “Quando scopri che per cena c’è la pizza”. Ed è vero è la stessa felicità di quando stai per mangiare la pizza, l’allegria che coinvolge tutti. Non è mai stata una gran ballerina Antonella Clerici ma quanto buon umore ha regalato oggi a se stessa e al suo pubblico da casa.
Anche sul suo profilo social la conduttrice ha condiviso il video del balletto dopo quelli dell’assaggio delle pizzette di oggi di Fulvio Marino. L’appuntamento per domani con E’ sempre mezzogiorno è con un po’ di ritardo rispetto al solito per lasciare spazio ai festeggiamenti in onori di San Francesco. Poi arriverà lei, con il suo gruppo che la sostiene dalla prima edizione. Questa però è
Il video del ballo di Antonella Clerici
>>> 24 anni fa Antonella Clerici andava in onda per la prima volta con La prova del cuoco
I commenti al video sono pieni di entusiasmo, c’è chi sottolinea “Mara Venier insegna” ed è davvero così. Tra i tanti messaggi al programma, ai protagonisti, alla padrona di casa: “Siete meravigliosi tutti grazie per la compagnia che ci fate e per le meravigliose ricette le proverò tutte , piano piano”. Quanta carica ed energia è riuscita a dare oggi la Clerici a chi la segue da casa, a chi cerca dalla tv quella leggerezza che aiuta a vivere meglio e che non è da confondere mai con la superficialità.