Programmi TV

Fioretta Mari bacchetta Caterina Balivo: “tu non capisci una che parla”

Caterina Balivo non capisce e Fioretta Mari la rimprovera in diretta. Cosa è successo oggi nella puntata de La volta buona?

fioretta mari balivo

Ospite oggi a La volta buona accanto a Caterina Balivo c’è Fioretta Mari. Attrice, regista, direttrice artistica, ex prof di Amici, insegnante di dizione e nei suoi ricordi anche presidente di giuria a Miss Italia l’anno in cui vinse Miriam Leone. E’ stata proprio Fioretta Mari nei mesi scorsi a raccontare che l’ex reginetta di bellezza oggi meravigliosa attrice non conosce la gratitudine perché non le ha mai detto grazie per il suo titolo di un po’ di anni fa, per la sua vittoria tra le belle. Ne hanno parlato tutto ma Caterina Balivo che conosce Miriam Leone ha scavato e quel grazie l’ha trovato. La conduttrice però si è beccata ugualmente la bacchettata di Fioretta Mari. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Fioretta Mari a La volta buona

Fioretta Mari racconta del 2008, l’anno dell’elezione di Miriam, ricorda che era stata scartata ma che a lei era invece piaciuta molto. Il giorno successivo chiama le quattro ragazze fatte fuori dalla giuria, chiama tutti i giornalisti, indica la Leone, fa capire a tutti che è una ragazza che vale. Fioretta non aveva dubbi e ancora oggi non ha dubbi sulla sua capacità di intuire al volo il talento, le capacità. “Ho un dono di Dio” sottolinea ma Caterina Balivo la ferma, le dice che sta sbagliando, sta esagerando perché non può paragonarsi a Dio. Ma cosa ha capito la conduttrice? Fioretta resta di stucco ed esplode: “Tu non capisci una che parla”. La Balivo continua a non capire che la sua ospite non si è paragonata a Dio, ha solo detto che Dio le ha fatto un dono, un po’ come quelli che cantano in modo meraviglioso.

Caterina Balivo si vendica ma con il sorriso e mostra alla sua ospite che non è vero che Miriam Leone non l’ha mai ringraziata. 

“Solo i grandi ringraziano” aggiunge ancora infastidita raccontando che la Leon dopo la vittoria a Miss Italia ha ringraziato altri ma non lei. Invece, la Balivo quel filmato ce l’ha, quel grazie ce l’ha ed è tutto vero. Miriam Leone ha subito ringraziato Fioretta Mari e a lei adesso non resta che dire che non bisogna mai credere a chi ci racconta alle cose ma bisogna sempre ascoltare con le proprie orecchie. 

>>>> Fioretta Mari sulla morte della madre: “Purtroppo l’ho persa male

Il tutto si conclude con il sorriso tra Caterina e Fioretta, la conduttrice le ricorda che lei sbaglia perché non è Dio. La Mari commenta che in realtà lei la Balivo la adora. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.