Programmi TV

Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne da disoccupato

Per Mario Cusitore si riaprono le porte di Uomini e Donne. In questi giorni l cavaliere ha annunciato di aver perso il lavoro

mario cusitore uomini e donne

C’è gente che è stata allontanata da Uomini e Donne dopo mega trappoloni o botolata senza motivo dalla padrona di casa. E poi c’è Mario Cusitore uscito tra i fischi del pubblico ma coccolato da Maria de Filippi sin dal primo giorno. Tra bugie e mezze verità, il corteggiatore di Ida Platano l’aveva fatta bella grossa lo scorso anno, ma a quanto pare, tutto quello che ha combinato, non ha fatto cambiare idea alla conduttrice sul suo conto. Non a caso, eccolo oggi arrivare con tanto di accoglienza, nel parterre del programma di Canale 5. Ritorna a Uomini e Donne Mario, e la sola che ha qualcosa da obiettare è Tina Cipollari, che con il sorriso, ha ricordato tutto quello che di pessimo il cavaliere ha fatto fuori e dentro quello studio.

Ma va bene così, si volta pagina e si va avanti, anche se a giudicare dalle anticipazioni, almeno per il momento, Mario non ha proprio lasciato il segno …Sui social invece, ha voluto raccontare uno dei motivi che lo ha portato a decidere di cercare di nuovo l’amore nel programma di Maria de Filippi.

Mario Cusitore a Uomini e Donne: oggi è disoccupato

Nella passata stagione televisiva, Mario aveva raccontato del suo impegno in radio come speaker radiofonico, della sua passione per la palestra…Quest’anno invece a quanto pare, il suo umore è in qualche modo turbato da quello che è successo nella sua vita privata. Non ha nascosto infatti Mario, il dispiacere per il lavoro perso. Ha annunciato sui social che non lavora più in radio, suo malgrado. “Sono disoccupato” ha detto il cavaliere sui social rispondendo alle domande dei follower. E dunque eccolo a Uomini e Donne , una bella vetrina per avere qualche fan in più sui social e per ritrovare il lavoro che tutti amano, quello dell’influencer!

Il ritorno d Mario Cusitore non convince il pubblico

Nel frattempo invece le pagine social del programma pullulano di commenti tutti molto simili sul ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne: “Non capisco perché altri che non si sono comportati bene con il programma sono stati cacciati a malo mondo questo pare il figlio di Maria de Filippi per quanto è tutelato dalla redazione” si legge ad esempio su X.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.