Le Iene, le rivelazione di Taylor Mega: “Fedez e Chiara Ferragni erano una coppia aperta”
Taylor Mega rivela a Le Iene che la relazione fra Fedez e Chiara Ferragni aveva delle "concessioni in più"
Fra moglie e marito non mettere il dito, dice un noto proverbio. Invece Le Iene hanno provato a dare una intera zampata alla coppia oramai in crisi profonda composta da Chiara Ferragni e Fedez. La nota influencer travolta da una inchiesta per truffa e il rapper al centro di vari polveroni mediatici per cattiva condotta e crack finanziari sembrano oramai aver rotto i ponti e solo chi conosce concretamente entrambi può provare a dare una spiegazione alla rottura e ai vari dissing che stanno sbucando sul web nelle ultime settimane. A tal proposito, la trasmissione di Italia Uno ha interrogato l’influencer Taylor Mega in quanto accusata di essere stata una delle ragioni della rottura fra Fedez e la Ferragni.
Le Iene, per Taylor Mega: “Fedez e Chiara Ferragni coppia aperta”
Quindi fra Fedez e Taylor Mega c’è stato un flirt? Una relazione segreta e parallela con quella con Chiara Ferragni? L’influencer ha rivelato nuovi elementi attraverso varie affermazioni telegrafiche: “Tradire? Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. Cosa sono le coppie aperte? È quella coppia che ti dà delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia come tutti la conosciamo. Erano una coppia aperta: questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare… Sono usciti anche altri gossip, eh. Non è che sono uscita solo io… […] Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno della coppia. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente.”.
A Le Iene Taylor Mega dà a Chiara Ferragni della “incoerente”
Taylor Mega sembra indirettamente prendere le parti di Fedez, arrivando ad accusare Chiara Ferragni di essere incoerente, troppo artefatta nella sua comunicazione sui social: “Tante persone credono a quello che vogliono credere, i fatti mi danno ragione. Ti mostrano quello che vogliono farti credere, ma non è così. Quando diventi un business ambulante non puoi comportarti in determinati modi, devi per forza fare quella scena lì. Chiara Ferragni? A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Tante persone sui social non sono coerenti e non si mostrano per quello che sono“.
L’intervista si è conclusa con una richiesta a Taylor Mega da parte dell’inviato Wad a provare a fare da messaggera della pace. L’influencer, però, non accetta l’incarico: “Non lo posso fare io. Volevi che io facessi da pacere? Ci sono veramente storie difficili e complicate. Secondo me tra di loro si sistemeranno, ma io no“.