Programmi TV

Alessandra Spisni salta E’ sempre mezzogiorno: brutta caduta prima della diretta

Imprevisti nella cucina di E' sempre mezzogiorno: Alessandra Spisni cade e Antonella Clerici non se la sente di farla cucinare

è sempre mezzogiorno caduta alessandra spisni

Doppia ricetta oggi per Daniele Persegani, alle prese anche con dei ravioli nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Una cosa insolita ed è stata Antonella Clerici a spiegare come mai, il cuoco si è cimentato anche con la ricetta dei ravioli. “Devo dire che questa ricetta non avrebbe dovuto prepararla Daniele” ha spiegato Antonella Clerici in diretta su Rai 1 nella puntata di E’ sempre mezzogiorno del 30 settembre. E che cosa è accaduto dunque, come mai Daniele Persegani ha dovuto indossare di nuovo il grembiule per preparare questo piatto? Lo ha spiegato proprio la conduttrice. Daniele ha preso il posto di Alessandra Spisni che purtroppo, all’ultimo momento, ha dovuto saltare la puntata.

Alessandra Spisni e la caduta prima di E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici dunque ha spiegato: “E’ successo che oggi doveva essere con noi Alessandra Spisni, o meglio lei è con noi, è di là nei camerini solo che, poco prima di iniziare il programma, è caduta. Voglio dire subito che sta bene, abbiamo avvisato anche la famiglia ed è stata soccorsa. Lei avrebbe anche voluto cucinare ma siamo stati noi a decidere di evitare. Alessandra infatti ha un taglio ed è meglio che stia a riposo, per questo al suo posto è tornato con noi Daniele Persegani per preparare il piatto previsto“. Queste le parole di Antonella Clerici che ha subito rassicurato tutti in merito alle condizioni di salute di Alessandra Spisni.

Un grande applauso per Alessandra. “La ritroveremo nei prossimi giorni quando starà meglio, farla cucinare adesso non mi sembrava il caso” ha detto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Facciamo dunque anche noi un in bocca al lupo alla cuoca dell’Emilia Romagna e ci auguriamo di vederla presto nella cucina di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.